logo AnimeClick.it

High school DXD  1

Essere studenti delle superiori è difficile. Dover superare l’imbarazzo del primo appuntamento con una bella ragazza lo è ancora di più. Morire per mano sua, be’… questo è del tutto fuori scala! Ma per Issei Hyodo non è ancora finita, visto che un demone lo resusciterà per farne il suo schiavo! Una tragedia? Dipende dal demone!

Opera:  High School DXD
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   22  2  3


Veon89

Ho deciso di leggere questa manga dopo aver visto l'anime. La grafica dei disegni è diversa rispetto l'anime ma mi piace e poi..be dxd è dxd!

 14/01/2016

shonan-oni

Non male, ma preferisco di gran lunga l'anime.

 N.D.

Swordman

Interessante l'approccio alla storia avuto in questo adattamento in manga. Ci vuole un po' per abituarsi al diverso stile di disegno ma DXD è sempre DXD. Oppai!

 N.D.

Pinto

Ho seguito le due serie anime e adesso sto leggendo il manga, devo dire che preferisco di gran lunga i disegni del maga, sono più morbidi e meno "spigolosi".

 N.D.

osabura

conosco ambedue le serie anime di cui sono un grande sostenitore non posso che appoggiare anche il manga ben rifiniti ma un po' scialbi vale la pena seguirlo lostesso

 N.D.

flender1973

L'inizio mi è piaciuto. Bei disegni.

 N.D.

DevilMayGallix

Primo numero che, devo dire, mi è piaciuto molto, soprattutto per i disegni e per trama, chi non vorrebbe essere nei panni di Issei?.Vediamo se saprà mantenersi fedele all'originale anche in seguito.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro manga in cui una storia buttata lì, con qualche elemento per renderla "figa", serve solo come scusa per regalare fanservice. Il problema si ha quando lo si fa con disegni brutti...

 N.D.

symmetry97

Non male come inizio, bei disegni e protagonista ben caratterizzato, al contrario di QUALCHE personaggio comprimario.

 N.D.

OkumuraRin

Fedele alla novel, disegni ottimi con la particolarità di vantare orecchie migliori rispetto a quelle dell'anime.

 N.D.

BurningBridges

La storia è + o - quella dell'anime, ma i disegni BAH!... rifiniture da pro ma stile anonimo, volti tirati via, pose di marmo ecc. solo un altro adattamento LN->MANGA affidato all'esordiente di turno

 N.D.


Altri Voti