logo AnimeClick.it

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer  9

I nostri eroi si preparano ad affrontare il dodicesimo e ultimo golem con la tecnica di attacco collettivo ideata da Yuki e Subaru. Nel frattempo, ci avventuriamo nel passato di Anima e Animus, e veniamo a sapere come la lunga battaglia tra i due gemelli abbia avuto inizio. Ma quello di Animus e Anima non sarà l'unico flashback. Finalmente scopriremo come e quando Samidare e Yuuhi si sono incontrati per la prima volta, e come questo incontro abbia influenzato il loro destino. Il penultimo numero di questa serie fa da preludio all'emozionante battaglia finale!

Opera:  Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  0  0


brady

E così si erano già conosciuti.....davvero una battaglia avvincente.

 23/07/2022

Kiya91

Bello il flashback su Samidare e Yuuhi mentre quello sui gemelli mi ha deluso un po', mi aspettavo di più sul loro passato e sul loro lungo conflitto

 10/04/2022

GianniGreed

Vengono spiegate le origini di Animus e di Anima e inizia la battaglia finale. Un bel volume anche questo.

 26/09/2015

Fenar

Volume incentrato sulla storia del mago e di anima. Scontro finale con il 12° golem, distruzione del martello e morte del mago. Peccato, speravo in qualcosa di più tragico e pieno di tradimenti.

 12/09/2015

Simo84

Molto interessante il flashback su Anima e Animus, anche se lo è ancora di più quello di Samidare e Yuuhi! Quindi si conoscevano anche prima? Aspetto con ansia il finale^^

 N.D.

Mikoto

Più che la battaglia, come al solito sono interessanti i personaggi! Mi è piaciuta molto Anima in questo volume, è un bel personaggio! Sono curiosissima per il finale :)

 N.D.

vgotho

Mioddio che meraviglia questa battaglia, ho percepito un'adrenalina singolare per tutta la durata del volumetto. Così devono essere i manga. Emozioni su emozioni.

 N.D.

Turboo Stefo

Ultime (forse) rivelazioni per le battaglie finali! L'ultimo golem, il martello e Animus scendono in campo contro tutti i cavalieri! Ricco d'azione, interessante e con ottime chiavi di lettura!

 N.D.

Tomyno88

Emozionante battaglia finale! Grande momento di gloria per TUTTI i protagonisti! Colpi di scena a non finire! Tutto ciò è, in breve, il 9° volumetto di questo grande manga... e non è ancora finita!

 N.D.

Sarren

Arriva il tempo dello scontro finale! Buon volume, anche se più che nelle scene di combattimento (che non mi hanno entusiasmato) questo manga rende nel confronto tra i vari personaggi.

 N.D.

Spirit Eater

C'è poco da dire...Volume semplicemente fantastico! Azione, sentimenti e tensione rappresentati magistralmente. Attendo il volume 10 con grande ansia!

 N.D.


Altri Voti