logo AnimeClick.it

Le mie palle - Proteggerò la mia Terra?  2

Sato Kota, nelle cui preziose palle è stata sigillata la regina del terrore, deve trattenersi a tutti i costi. Tuttavia, di fronte all'attacco improvviso e insistente della sua adorata Aizawa Minayo-chan, la sua fermezza vacilla! In queste condizioni, riuscirà a salvare la Terra dal guaio in cui si trova!?

Opera:  Le mie Palle - Proteggerò la mia Terra?
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  1  1


Tian Cheng

Purtroppo la serie inizia a mostrare segni di stanchezza un po' troppo in fretta e rispetto al primo numero vengono meno le scene divertenti. Le ultime 50 pagine su 200 contengono 2 mini-storie (perdibili...) temporalmente collocate nel nr 1 della serie.

 19/04/2022

Arturia Pendragon

Per fortuna doveva evitare di avere un orgasmo. In ben due volte, ha rischiato di far sterminare l'umanità per le sue tentazioni. Capisco che, non è facile, specialmente se le ragazze in questione sono delle gran fighe, però, impegnati un pò di più lol

 29/12/2020

Hermano

Un seguito più che buono, Kota è davvero così debole da far pena. Ora non riesco proprio ad immaginare chi arriverà ad aggredirlo, licantropo? Strega? Vediamo

 07/08/2020

GianniGreed

Kota deve resistere agli "assalti" sempre più insidiosi di Ellis e Minayo. Anche questo secondo volume è divertente e abbastanza eccitante.

 11/12/2015

Kumo

Kota stipula un contratto con Ellis, e intanto arrivano nuove nemiche! Volume divertente, e decisamente più ''porco'' del primo, fra Ellis e Minayo sempre ubriaca.

 29/04/2015

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Peccato che Ellis stia rivelando un po' troppo presto il suo lato porco, ma la serie si fa sempre più divertente in interessante! Complimenti anche per la fantasia nel realizzare vicende così diverse!

 30/01/2015

DevilMayGallix

Divertente secondo volume, dove Kota deve sempre resistere, ma le tentazioni aumentano sempre di più. Nuovi nemici cercheranno di farlo "cedere", ma lui resisterà. Serie sempre più simpatica!

 N.D.


Altri Voti