logo AnimeClick.it

Fairy Tail  37

Fairy Tail è una prestigiosa gilda magica di cui fanno parte i protagonisti di questa storia: Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni e amici incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e nemici di ogni sorta. In questo numero, il gruppo partito per salvare Lucy e Yukino si trova in grave difficoltà perché, questa volta, gli avversari sono davvero forti... Ma Fairy Tail è pronta al contrattacco!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2014
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   25  4  0


riko akasaka

Pure il personaggio dal futuro che forse non è chi dice di essere @.@ ok la carne al fuoco sta aumentando in maniera esponenziale, non so se questo sia un bene o un male :| per ora la storia prende.

 29/07/2016

GianniGreed

Continua il gran torneo della magia tra combattimenti e nuove rivelazioni sul misterioso "Piano Eclissi". Volume passabile ma nulla di speciale. Sufficiente.

 09/07/2015

ward-ed94

ward-ed94

La storia inizia ad essere un pò ingarbugliata, ma per lo meno mantiene vivo l'interesse. Mi aspettavo qualcosa di più nello scontro Elsa vs Kagura, ma tant'è. Anche i disegni hanno più impatto.

 23/02/2015

GIGIO

Volume che avvia alla conclusione il torneo. Grande la battaglia di Elsa. Molto combattimento poca trama in questo numero

 N.D.

Mikymate

Volume dove (tanto per cambiare) l'azione è predominante, tuttavia si legge bene

 N.D.

Turboo Stefo

Numero ricco d'azione e di rivelazioni, dove non si rifiata un attimo. Un Mashima così "impegnato" non ricordo di averlo mai letto. Speriamo mantenga le promesse e non finisca tutto in malo modo!

 N.D.

sheva79

Volume molto dinamico, nel corso del quale assistiamo al duello tra Elsa, MInerva e Kagura, con quest'ultima che viene trafitta da Minerva. Ed ora? Nel finale inizia lo scontro tra Gajil e Rogue

 N.D.

theflex

Finalmente inizia il duello tra Kagura, Erza e Minerva! Però non è possibile che si debba aspettare fino a giugno per vederne la conclusione.

 N.D.

TWINKLE

Kagura vs Elsa, ovvero come rovinare una potenziale epica battaglia con il solito "volemose bene" finale. Sullo sfondo la trama è sempre più ingarbugliata, di difficile gestione.

 N.D.

Swordman

Inattesi svilupi e una dura battaglia fra donzelle armate di spada. Il volume non è niente male ma... il prossimo a Giugno!? A dir poco... >_*

 N.D.


Altri Voti


16

Utente169090 Utente169090   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   TheKors TheKors   Utente162341 Utente162341   Utente162293 Utente162293   Utente160108 Utente160108   MassimilianoCramersteter MassimilianoCramersteter   YutaHachiman YutaHachiman   Corvus Corvus   Gald Gald   Lukky Lukky   faanskar faanskar   Yukimura Yukimura   Fenar Fenar   Stella1994 Stella1994