logo AnimeClick.it

Beelzebub  18

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente il neo-papà si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero, durante la gita nella bella Okinawa, Oga e Aiba si lanciano in uno scontro all’ultimo sangue, e la posta in gioco è... nientemeno che Kunieda...!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  5  2


Haizhong_Musume

Volume carino come non si vedeva da molto, tra il capitolo dell'automobilina e quello del luna park mi ha fatto sorridere. E anche il nuovo arco con Hime-chan pare molto interessante.

 19/08/2021

GianniGreed

Volume composto da capitoli non molto interessanti e poco divertenti. Nel finale i protagonisti si trasferiscono in una nuova scuola. Di nuovo. Ripetitivo.

 30/06/2015

riko akasaka

Altro volume parecchio divertente, soprattutto la saga dello spettacolo per bambini del supereroe Gohan-kun, d'altra parte Tojo aveva una parte importante quindi non poteva essere altrimenti.

 N.D.

Turboo Stefo

Chiusa la gita, si torna su capitoli comici ricchi della presenza dei marmocchi. Tradotto, significa che riesce a divertire senza problemi dato che sono i suoi assi. Attendo una trama che si sviluppi

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finita la mini-saga della gita scolastica, si continua con altre mini-saghe di pochi capitoli. Divertente, ma sarebbe meglio se tornasse ad avere una saga lunga.

 N.D.

Swordman

Conclusione un po' modesta per il capitolo della gita, onestamente. Poi degli episodi più leggeri e disimpegnati e una nuova possibile mini-saga. Carino.

 N.D.


Altri Voti




2

KingKongKlang KingKongKlang   Palladipelo Palladipelo