logo AnimeClick.it

Beelzebub  19

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente il neo-papà si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero Oga e gli altri, infiltratisi nella scuola superiore privata San Marcus, incontrano un vecchio amico di Himekawa, il quale li informa che dovranno salire sul ring di una specie di fight club sotterraneo e combattere. Quale segreto cela questa scuola per ricchi? Per scoprirlo non perdete questo nuovo numero di Beelzebub!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  1  1


Haizhong_Musume

La saga nel liceo St. Marcus s'è conclusa in maniera assai affrettata, il tipo si capiva che era una tipa quindi effetto sorpresa 0 per me. A cosa serva il quadro o perchè lei sia cotta di Himekawa non è dato saperlo... Meglio nel finale con Furuichi...

 29/08/2021

GianniGreed

Oga e gli altri si mettono alla ricerca del ritratto del Demone. Interessante che finalmente si inizia a parlare della madre di Beel. Sul finale dei capitoli divertenti con Furuichi protagonista.

 04/05/2016

Turboo Stefo

Nulla di eccezionale, ma nel complesso risulta sempre godibile e simpatico anche con i suoi strampalati colpi di scena. Ma il meglio è nel finale, dove si ride del povero Furuichi! Esilarante!

 N.D.

riko akasaka

Si conclude la saga nella scuola dei figli di papà. Molto promettente l'inizio della nuova con Furuichi protagonista e l'uso dei pilastri in maniera comica lo vedo azzeccatissimo, potrei rivalutarli.

 N.D.

Swordman

Inaspettati risvolti alla Lady Oscar nella saga dell'istituto Marsus, e ne finale ci sarà gloria anche per Furuichi? Beelzebub si legge sempre con piacere.

 N.D.


Altri Voti




1

KingKongKlang KingKongKlang