logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  51

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero, assisteremo al duro scontro tra Inu Yasha e Sesshomaru, ovvero tra Tessaiga e Tenseiga, le due spade leggendarie appartenenti ai due fratelli. Ma a trarre vantaggio da questo scontro sarà, forse, proprio Naraku...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  0  0


GianniGreed

In questo volume c'è un nuovo scontro tra InuYasha e Sesshomaru, e poi una breve e divertente parentesi incentrata su Shippo. Abbastanza gradevole e scorrevole.

 09/07/2015

Turboo Stefo

La storia principale giunge ad un nuovo sviluppo (anche se uno dei soliti power-up di tenseiga, è importante) poi un po di commedia (ottima, la solita della Takahashi) e si torna a nuovi sviluppi

 N.D.

Kotaro

La vicenda del rosik di Sesshomaru è (per ora) conclusa in modo soddisfacente, nonostante il solito combattimento un po' noioso. Dopo un simpatico intermezzo su Shippo, torna in scena Naraku.

 N.D.

FinalMix

Si conclude finalmente la faida sul legittimo erede di Tessaiga, e poi ci si sposta sulla sacerdotessa Hitomiko. Bellissimo volume, niente male anche l'episodio comico di Shippo.

 N.D.