logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  52

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero Inu Yasha cercherà in tutti i modi di aiutare Kagome impegnata da sola in una difficile prova: il nemico che sta affrontando le rivelerà infatti una cosa molto importante sul suo conto...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  0  0


GianniGreed

Un nuovo servo di Naraku arriva all'attacco e InuYasha e Sesshomaru lo affrontano insieme. Rivelazioni importanti anche su Kagome. Un bel volume.

 13/11/2015

Turboo Stefo

Buon volume, decisamente interessante e anche importante, dove trovano posto nuovi e interessanti nemici, rivelazioni, soprese... ottimo!

 N.D.

FinalMix

Un volume semplicemente magnifico, prima per l'episodio di Hitomiko che riporta la serie un po' alle origini, e poi per il cazzutissimo Magatsuhi, era da parecchio che non si vedeva un nemico così.

 N.D.

Kotaro

Finalmente, dopo una cinquantina di numeri, si indaga sul ruolo di Kagome in tutta questa storia. Anche Sesshomaru pare aver trovato infine il suo perché, ma di lui non ci importa.

 N.D.