logo AnimeClick.it

Prison School  4

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... In questo numero l’evasione architettata dai “carcerati” viene scoperta, e per questo il colpevole rischia l’espulsione... Un nuovo stuzzicante manga scolastico dalle forti tinte erotiche, vincitore del 37° Kodansha Manga Award nella categoria generale. Assolutamente da non perdere!

Opera:  Prison School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   24  1  2


Stevil

Kiyoshi viene scoperto ed allontanato dagli altri mentre giunge il grande ritorno di hana, la più squilibrata delle 3. Il dettaglio sui corvi poi, non ditemi che questo manga non è di cultura

 18/12/2017

Metal_Movie90

Non mi aspettavo quella reazione da parte di Chiyo, tanta roba, ha tutta la mia stima e Kiyoshi è fortunatissima ad averla al suo "fianco". Ma sul finale, ecco che ritorna la psicopatica Hana...

 27/09/2015

vgotho

Sì inserisce una certa vena psicologica, i personaggi vengono approfonditi e l'autore manovra sapientemente la trama per elaborare contrasti tra le sue creature. E poi che gnocche iperuraniche.

 25/09/2015

GianniGreed

Dopo l'evasione, Kiyoshi e i suoi compagni devono affrontare punizioni sempre peggiori. Un ottimo volume, divertente ed appassionante. Meiko sempre stupenda, che figa.

 20/09/2015

Melany

Si nota una certa drammaticità a cominciare da questo vol.Hiyoshi è stato scoperto ma protegge il suo complice,viene poi escluso da tutti visto che gli altri si sono sentiti traditi.Le formiche di Joh

 12/07/2015

Swordman

l'assurda e tragicomica vita carceraria dei nostri prigionieri continua con incalzanti sviluppi. Disegni un po' esasperati ma indubbiamente efficaci.

 N.D.

Fenar

Le conseguenze dell'evasione si ripercuotono su tutti. L'affiatamento del gruppo ne risente parecchio, ottima cosa per l'associazione. Sono proprio curioso di vedere che fine faranno questi ragazzi.

 N.D.

Turboo Stefo

Continua questa assurda storia tragicomica, e come prevedibile tutto esce allo scoperto... ma la piega presa dagli eventi è inattesa! Una lettura folle, ed imprevedibilmente piacevole!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Se la si potesse finire con robe che vanno a finire dritte in direzione del fondo schiena del protagonista, la storia sarebbe sicuramente più godibile.

 N.D.


Altri Voti



1