logo AnimeClick.it

Cross Game  5

Arrivano le prime vacanze estive delle scuole superiori, ma per Ko e i suoi compagni della “Prefab” sono giorni totalmente all’insegna dei duri allentamenti imposti dall’allenatore Maeno. Intanto, nella squadra dei titolari guidata dall’allenatore Daimon, tira aria di dissidi interni… Si decide poi di ripetere il match tra la “Prefab” e la prima squadra: l’allenatore perdente dovrà ritirarsi! E… persino Aoba prenderà parte allo scontro!! Ecco a voi il sesto, incandescente volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


annadaifan

E dopo una partita combattuta fino all'ultimo i titolari hanno la meglio, ma la squadra di Ko vuole rifarsi al più presto e iniziano degli allenamenti estivi estenuanti. Molto toccante l'episodio legato alla teiera a forma di gatto.

 05/10/2023

TheRealNear

Ottimo sia il finale di partita, sia il resto del volume decisamente più rilassato ma comunque interessante!

 14/01/2021

azumayuuhei

Ecco perché il mio nickname. Azuma è un gran personaggio.

 25/12/2020

riko akasaka

Che brividi scoprire che Ko continua a comprare i regali della lista di Wakaba! E tutta quella voglia di incontrare un fantasma fa venire una malinconia atroce. Invece Makihara è troppo ingenuo! XD

 19/08/2018

Utente29592

Utente29592

Termina la partita tra titolari e riserve! La spuntano per 6-5 i titolari, grazie soprattutto alle battute di Azuma. Gli sconfitti, capitanati da Ko, si impegneranno durante l'estate per riscattarsi.

 N.D.


Altri Voti