logo AnimeClick.it

Cross Game  6

Arrivano le prime vacanze estive delle scuole superiori, ma per Ko e i suoi compagni della “Prefab” sono giorni totalmente all’insegna dei duri allentamenti imposti dall’allenatore Maeno. Intanto, nella squadra dei titolari guidata dall’allenatore Daimon, tira aria di dissidi interni… Si decide poi di ripetere il match tra la “Prefab” e la prima squadra: l’allenatore perdente dovrà ritirarsi! E… persino Aoba prenderà parte allo scontro!! Ecco a voi il sesto, incandescente volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


annadaifan

Che bello veder giocare Aoba nella squadra di Ko! Azuma inizia a piacermi molto, decide di saltare la nuova sfida con le riserve; forse è la volta buona che quell'antipatico di allenatore dei titolari venga cacciato.

 05/10/2023

TheRealNear

Inizia la partita più importante per Ko e compagni ed Azuma sembra essere dalla loro parte. L'atteggiamento di Azuma ,pur non essendo simpaticissimo, mi ha colpito!

 17/01/2021

riko akasaka

Azuma non teme di parlar chiaro neanche con l'allenatore e lo sfida apertamente probabilmente arrabbiato per la faccenda di Miki. Aoba e Ko che fanno riscaldamento insieme sono fantastici. XD

 19/08/2018

Utente29592

Utente29592

Azuma mette in dubbio le capacità della squadra titolare di arrivare al Koshien, e decide di saltare la nuova partita contro le riserve. Questa volta in palio ci sarà il posto dell' allenatore.

 N.D.


Altri Voti