logo AnimeClick.it

Cross Game  7

Prima squadra contro Prefab: l’incontro decisivo! Ma… dove avrà luogo la contesa? Finalmente, giungeranno al termine i dissidi interni del club di baseball. E poi… arriverà l’Autunno. E arriverà a casa Kitamura un incorreggibile parassita! Prosegue pian piano la nostra malinconica storia di un quadrifoglio, fra baseball e gioventù!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


annadaifan

Finalmente ci siamo liberati del preside e dell'allenatore incapaci. Felice che l'unico a rimane in squadra sia Azuma. Molto teneri i momenti in cui Ko e Aoba ricordano la loro infanzia. Sul finale arriva un nuovo personaggio, chissà che succederà.

 08/10/2023

TheRealNear

Finalmente giustizia è stata fatta, sono davvero contento che Azuma si sia unito alla squadra sarà un'aggiunta davvero ottima. La seconda parte più rilassata con l'arrivo di nuovi interessanti personaggi!

 17/01/2021

riko akasaka

Il preside losco e l'allenatore perfido se ne vanno, finalmente i nostri eroi possono ambire seriamente al Koushien. Azuma resta e si scopre a cosa sono dovuti i suoi atteggiamenti antipatici.

 19/08/2018

Utente29592

Utente29592

La sfida tra le riserve ed i titolari si conclude. Vincono le riserve e l'allenatore Daimon ed il preside supplente vengono allontanati dal liceo Seishu. Intanto appare un nuovo rivale amoroso...

 N.D.


Altri Voti