logo AnimeClick.it

Wolf Children  1

Hana è una studentessa universitaria la cui vita viene scossa dall’incontro con un uomo lupo. Dal loro amore nascono i piccoli Yuki e Ame, ma ben presto gli eventi della vita metteranno a dura prova questa famiglia speciale.

Opera:  Wolf Children - I Bambini Lupo Ame e Yuki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   33  1  0


pippo311lp

Narrazione un po' frettolosa ma che riesce comunque ad arrivare al cuore del lettore. Disegni di buon livello, il design dei lupi completamente trasformati non mi piace. Promosso per poco.

 08/01/2019

Nyx

Narrazione molto semplice ma efficace, riesce a catturare pur non facendo nulla di straordinario. Appare come una lettura leggera e molto dolce

 09/03/2015

Tomyno88

Molto carini i bambini-cuccioli. La mamma deve essere una specie di santa!

 17/01/2015

Delandur

Delicato, questa è la parola che meglio definisce questo albo per me. Storia intensa e disegni molto espressivi, sono davvero, molto, positivamente colpito. Non vedo l'ora di continuarlo.

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Il tratto di Yu si sposa perfettamente con la narrazione originale di Hosoda, e i disegni trasmettono a volte anche più delle parole! Consigliatissimo, perché non è la solita lettura scontata.

 N.D.

white18

Identico al film, e quindi fantastico! non vedo l'ora di concludere la serie e prendere la Novel. Consigliatissimo!

 N.D.

riko akasaka

Non ho ancora visto il film, ma questo primo volume mi è piaciuto, la storia è tenera e Hana è dolce ma molto forte. Unica critica: avrei voluto un pò più di spazio per il personaggio del papà-lupo.

 N.D.

Tiger-lily83

Bellissimo! I disegni sono davvero stupendi e la storia è davvero commovente. Promosso!

 N.D.

TheDarkLord

Hanno fatto un'ottima trasposizione cartacea di quel capolavoro che è Wolf Children. I disegni sono molto belli con dei tratti molto dolci.

 N.D.

skizzo-69

Favolosa trasposizione cartacea del film di Hosoda. i disegni riescono a trasmettere benissimo ogni singola sensazione che rende quest'opera un capolavoro! disegni dal tratto delicatissimo

 N.D.

Hachiko94

Regge bene il confronto con il film, il voler crescere nel migliore dei modi i suoi figli traspare dalle pagine e Hana rimane il personaggio forte della storia. Film e/o manga, compratelo!

 N.D.

lavolpe

Non ho ancora visto il film... Primo volume di una storia delicata, dolce e triste nello stesso momento. Delicato anche il tratto di Yu nei disegni. Belli i personaggi, Hana in primis!

 N.D.

Rawuens

L'unica sfortuna di questo manga è l'uscita bimensile. Questo primo volume mi è piaciuto un sacco! Attendo l'uscita degli altri due volumi!

 N.D.

brera85

Molto bello questo primo volume.

 N.D.

symmetry97

Film mai visto, ma lo conoscevo da molto prima. Preso al volo.

 N.D.

Caty-chii

Dopo aver visto il film non potevo non comprarlo! Davvero molto bello, non come alcuni manga tratti dai film che, al contrario, perdono moltissimo. A chi ancora non ce l'ha consiglio di acquistarlo :)

 N.D.

Luumma

Mi è piaciuto un sacco il film,così ho comprato il manga e devo dire che è molto fedele al film, bellissimo :)

 N.D.

Monfrin

Avendo visto il film al cinema, che ho trovato davvero stupendo, non potevo ignorare il fumetto, sicché l'ho preso e devo dire che la trasposizione cartacea è ottima!

 N.D.

Sonoko

Finora è perfettamente all'altezza del film: una storia molto dolce anche se malinconica, ed il disegno mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!

 N.D.

Melany

Bello.Ho adorato il film e sto rivivendo le stesse emozioni in versione cartacea. Tutto molto fedele al lungometraggio, il coraggio e la determinazione di Hana è ben percettibile. Consigliatissimo! :)

 N.D.

Ishihara

Non ho visto il film, e prima di farlo vorrei prima leggere appunto il manga. L'impressione è molto buona, in una manciata di pagine riesce già a trasmettere molta empatia. Promosso!

 N.D.

Gordy

Indubbiamente fedele al capolavoro di Hosoda, con un tratto delicato che ben si adatta a questo tipo di opera. Trasposizione cartacea promossa, anche se il film resta insuperabile!

 N.D.

Mitsuki_92

trasposizione manga del film di Hosoda! Devo dire davvero fedele, caratterizzazione personaggi come nel film. Anche se i disegni rendono più kawaii i pesonaggi, lo spessore morale di Hana resta!

 N.D.


Altri Voti