logo AnimeClick.it

Wolf Children  2

Dopo essersi trasferita con i bambini, Hana deve fare i conti con la dura vita di campagna e le sue difficoltà. Intanto, Ame e Yuki crescono sereni, affacciandosi timidamente al mondo e imparando a stare in mezzo alle persone... ma la loro natura di lupi può essere messa da parte tanto facilmente?

Opera:  Wolf Children - I Bambini Lupo Ame e Yuki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   22  1  0


pippo311lp

La narrazione continua ad essere veloce, finendo per raccontare solo gli eventi piuttosto che sviluppo dei personaggi. La lettura comunque resta piacevole e sono curioso di vedere come va a finire

 09/01/2019

Nyx

Un buon volumetto con degli sviluppi abbastanza interessanti anche se poco originali. Anche il colpo di scena finale sarebbe largamente prevedibile ma resta uno svolgimento positivo.

 02/06/2015

Delandur

L'albo in sé mi ha trasmesso molta tenerezza, ma era un po' povero di eventi... Più che leggere una storia mi sembra di svogliare delle piccole strisce di fumetti a piè pagina...Vorrei qualcosa in più

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Che strano effetto vedere i "cuccioli" crescere ed iniziare a prendere la propria strada! Ma complimenti vivissimi per come il maestro sia riuscito a ricreare alla perfezione questo delicato momento!

 N.D.

Mitsuki_92

la vita continua e non senza difficoltà, ma Hana viene amorevolmente aiutata. Ame non sembra interessato alla scuola, mentre Yuki sì... finché un giorno arriva un nuovo studente.

 N.D.

riko akasaka

Come volevasi dimostare il vecchio scorbutico è una persona gentile. E' interessante vedere come i bambini vivono diversamente il loro "essere lupi". Il desiderio di normalità di Yuki è in pericolo!

 N.D.

Hari

Tratto stupendo, Yuki si fa tanti amici anche grazie al nuovo vestito, mentre Ame se ne sta sempre in disparte. Davvero bello!

 N.D.

TheDarkLord

Secondo capitolo di Wolf Children. Ottimo volume con dei bei disegni dolci e simpatici. La storia è sempre fantastica e i personaggi sono adorabili.

 N.D.

Tiger-lily83

Anche questo numero non mi ha deluso, come il primo mantiene i disegni su ottimi livelli e la storia è raccontata davvero bene.

 N.D.

Melany

I bambini iniziano la scuola, ma mentre a Yuki piace socializzare con le altre persone e inserirsi nella società, il piccolo Ame preferisce starsene da solo col suo particolare maestro. Emozionante.

 N.D.

Hachiko94

Toccante anche questo secondo numero, Hana si vede aiutare dalle stesse persone da cui voleva allontarsi e nel frattempo i caratteri di Ame e Yuki evolvono diversamente da come ci si aspettava.

 N.D.


Altri Voti