logo AnimeClick.it

Gurren Lagann - Sfondamento dei cieli  10

È arrivato il momento tanto atteso, lo scontro finale, la madre di tutte le battaglie, l’epico duello tra Simon e amici contro gli Anti-spiral e il loro potentissimo capo! Non perdetevi l’emozionante ultimo numero della più folle e geniale serie creata dalla GAINAX!

Opera:  Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  0


GianniGreed

L’epica conclusione della battaglia tra la brigata Dai-Gurren e gli Anti-Spiral. Un ottimo volume, ottimamente disegnato ed emozionante.

 13/01/2015

GeassOfLelouch

La conclusione dello scontro con gli Anti-Spiral per far sì che Simon si riprenda Nia l'Irregular e se la sposi! Sarà uno scontro con morti, lungo, complicato ma ce la faranno i nostri. Epilogo dolce-

 N.D.

DevilMayGallix

Volumetto che conclude l'opera, aggiunge alcune parti e scene tratte dal film, con la conclusione classica. Buon adattamento alla fine, ben disegnato(anche se x la battaglia finale era meglio l'anime)

 N.D.

Turboo Stefo

Pro e contro ben bilanciati: la serie propone piccole varianti e aggiunte, ma perde l'impatto grafico e sonoro (anche se le musiche le sentivo in testa!). Nel complesso un buon manga "rievocativo"!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Conclusione perfetta, anche l’aggiunta di scene tratte dal film e le piccole modifiche apportate alla sceneggiatura sono piacevoli.

 28/04/2015

Musso92

Musso92

Il manga non mi ha conquistato come l'anime, ma fa il suo sporco lavoro. Almeno abbiamo concluso la serie, dopo tutto sto tempo.

 N.D.

Kotaro

Ahimé mi è mancata tanto - tantissimo! - la colonna sonora dell'anime durante l'ultima battaglia, ma le emozioni son più o meno le stesse. L'edizione italiana pessima con le onomatopee messe a caso.

 N.D.


Altri Voti