logo AnimeClick.it

Gantz  9

Esiste qualcosa dopo la morte? Prova a rispondere a questo quesito Hiroya Oku col manga “Gantz”. Masaru e Kei, due amici persisi di vista da lungo tempo, vengono investiti da una metropolitana. Dovrebbero essere morti, invece si ritrovano in una stanza chiusa, in compagnia di alcuni sconosciuti, tra cui una misteriosa sfera che, dotateli di armi e tute avveniristiche, li invita a dare la caccia a temibili creature. Un manga sorprendente, dal disegno affascinante, di cui vi viene ora proposto il nono volume.

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/04/2004
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   16  0  0


Clickarot26

Eh la madò.

 16/02/2018

Andromeda

Kei, nonostante sia solo, riesce a sbaragliare ben nove alieni, tuttavia l'ultimo si fa furbo e lo mette in difficoltà, tantoché, non avendolo eliminato, si ripresenta a scuola e fa un massacro! O.o

 30/09/2016

Lukky

E passato almeno un anno da quando non leggevo qualcosa di veramente appassionante...Gantz è un manga stupendo sta succedendo di tutto..che tenero Kurono

 05/07/2015

Marco Onizuka

La storia prende una piega completamente inaspettata, ed ora una creatura irrompe nella vita privata di Kurono. Un volume pieno di suspance che fa restare con il fiato sospeso.

 20/04/2015

Fauno-

Hiroya Oku sa come prenderti alla sprovvista; riesce infatti a compiere scelte inusuali destinate a cambiare radicalmente il corso della trama che, appunto per questo, ha una forte dinamicità.

 13/01/2015

Nyx

Un volumetto ricchissimo d'azione e con degli sviluppi assolutamente fuori dal comune, molto avvincenti, peccato che il finale si leggerà nel prossimo capitolo.

 N.D.


Altri Voti