logo AnimeClick.it

Gantz  10

Il decimo volume della formidabile serie di Hiroya Oku. Potremo scoprire se Kei riuscirà a sopravvivere al potentissimo avversario che l'ha aggredito nel mondo reale, mentre si trovava a scuola. Fantascienza, mistero, avventura ed emozioni, un cocktail davvero inimitabile.

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/06/2004
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   15  0  0


Andromeda

Kei sfrutta Tae per quello che brama da sempre ma ciononostante le si affeziona. Per il resto la maggior parte del volume è dedicata alla presentazione di due nuovi personaggi. Che piega prenderà mai?

 07/10/2016

Lukky

Il volume nel complesso è abbastanza lento, ma si intravvedono nuovi personaggi...e il rapporto tra Kuroko e la sua ragazza si fa più intenso..MOLTO BELLO

 05/07/2015

Marco Onizuka

Continuano le vicende che riguardano il mondo reale e vengono introdotti nuovi personaggi. Anche queste parti sono davvero interessanti. L'unica cosa strana è che Tae non si è fatta alcuna domanda.

 21/04/2015

Fauno-

Fanno la loro comparsa nuovi personaggi interessanti ad arricchire la trama.

 13/01/2015

Nyx

Si conclude molto brevemente la storia narrata nel volumetto precedente e facciamo la scoperta di alcuni nuovi personaggi. L'ultimo in particolare sembra essere assai interessante.

 N.D.


Altri Voti