logo AnimeClick.it

Gantz  19

Termina l’incredibile scontro che ha visto Kurono e gli altri combattere contro i vampiri e gli alieni. Tornati nella stanza di Gantz, ci saranno delle importanti decisioni da prendere che cambieranno radicalmente la vita (e la morte) di molti protagonisti! Un numero chiave nella storia del manga di Hiroya Oku!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2007
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  1  0


BloodyRed

Ritornano in vita alcune vecchie conoscenze e Kurono torna libero...Interessante per la prima cosa mentre per la seconda meh, io al suo posto avrei scelto un arma e avrei lasciato in pace Taechan

 06/07/2017

Lukky

Volume a dir poco magnifico...Nishi è tornato in vita? e kishimoto? povera Reika

 17/09/2015

Marco Onizuka

Il volume più toccante in assoluto, e soprattutto uno dei più importanti, visti i tanti cambiamenti che avvengono all'interno della storia. Ma i guai non sembrano finiti. Dopotutto parliamo di Gantz.

 02/05/2015

Fauno-

Importante volume: finalmente i 100 punti sono stati sbloccati e vecchi personaggi tornano a trovarsi. Incredibile la squadra Gantz di Tokyo: veramente altruisti e riconoscenti, soprattutto Reika.

 13/01/2015

Nyx

Un buon volumetto, molto introspettivo, un po' lento e con pochissima azione, specie se paragonato ai capitoli precedenti, tuttavia si tratta di un passaggio ben riuscito e di una certa rilevanza.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Gantz 19 ovvero: il caro prezzo della libertà. Dopo qualche volumetto un pò sottotono, la serie si riprende alla grande! La vicenda subisce una svolta decisiva, vediamo (e speriamo..) come si evolverà

 N.D.


Altri Voti