logo AnimeClick.it

Gantz  20

Kei Kurono è ora di nuovo libero, non più coinvolto nello strano gioco di Gantz. Ma la sua vita “normale” sta per essere di nuovo stravolta: lo strano tipo che si è presentato davanti a casa sua gli mostrerà qualcosa che lo sconvolgerà! E questo è solo l’inizio perché i “vampiri” stanno per tornare in azione nelle vie di Tokyo!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2008
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  0


Lukky

oddio la fine è proprio a bomba devo dire!

 17/09/2015

Marco Onizuka

Colpi di scena incredibili avvengono in questo volume, la storia prende una nuova piega, ed è impossibile prevedere come andranno a finire le cose.

 02/05/2015

Fauno-

Hiroya Oku ha il pregio, o il difetto, di sconvolgere i lettori con colpi di scena inusuali, che magnetizzano il lettore. L'ultimo di essi, però, mi ha colpito troppo duramente.

 13/01/2015

Nyx

Un po' lenta e noiosa la prima parte del volumetto che si riprende nel finale proponendo spunti colmi d'azione ma anche di soluzioni originali ed intriganti che fanno ben sperare.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Figata! Tra questo ed il volume precedente, personalmente ritengo che si sia tornati agli apici d'eccellenza raggiunti dai primi 8 numeri. Il finale in sospesissimo poi è tremendo: cosa succederà ora?

 N.D.


Altri Voti