logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  6

Il dottor Sasaki e il secondino Ishihara sono i responsabili dell'omicidio di Fratellone. Usciti di prigione, i ragazzi della cella 6 del blocco 2 hanno un pensiero fisso: la vendetta. Ma la vita fuori dal carcere può essere più dura del previsto..

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  0  0


GIGIO

Dopo la morte di Fratellone era prevedibile che il resto dei suoi amici cercasse un modo per vendicarlo. La sete di vendetta porta però altra violenza, sangue e pericoli che ci aspettiamo da qui in avanti. Bel volume, sempre disegnato in maniera ottima

 19/01/2021

Spirit Eater

Vera conclusione della prima parte che però proietta subito in un nuovo capitolo. Ci sarà mai pace per questi ragazzi?

 26/10/2015

Utente45913

Utente45913

Volume incentrato su Ishiara e su quel pervertito del dottore. A questo punto si spera di non poterli più vedere: personaggi veramente orribili, angoscianti. Fantastico Kakizaki in questo.

 N.D.

RedXIII

La vendetta dei ragazzi nei confronti di Ishihara e Sasaki è molta diversa da quella che ci si aspetterebbe, ma ciò avviene grazie agli insegnamenti che Fratellone gli ha trasmesso

 N.D.

Juri88

Tantissime vicende in questo numero: una complicata storia d'amore, nuovi problemi per Mario e la vendetta nei confronti di Sasaki e Ishihara. Questo manga coinvolge sempre di più.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I 6 ragazzi del riformatorio Shonan preparano il piano per vendicarsi di Sasaki. Intanto Mario dovrà affrontare faccia a faccia Ishihara, colui che ha ucciso fratellone.

 N.D.

el_barto_84

Dopo essersi ritrovati tutti fuori, i ragazzi decidono di elaborare un piano per vendicarsi della morte di fratellone. Sono disposti a tutto pur di metterlo in atto!

 N.D.

Gordy

Si chiude definitivamente il capitolo riguardante Ishihara e Sasaki. I ragazzi cercheranno ora di farsi una nuova vita fuori, ma non sarà così facile e i problemi non tarderanno ad arrivare...

 N.D.


Altri Voti