logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  7

La vita in carcere è un inferno quotidiano di sofferenze e umiliazioni, ma anche la vita da liberi regala più sconfitte che gioie. È in arrivo il settimo capitolo del capolavoro firmato George Abe e Masasumi Kakizaki.

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  1  0


GIGIO

La parte relativa a Setsuko era da gettare il manga dalla finestra per eccessiva tristezza. Per questi ragazzi è il caso di dirlo veramente: mai una gioia. Manga che si conferma estremamente duro, ma comunque veritiero e realistico. Tutto molto bello.

 19/01/2021

Utente45913

Utente45913

I ragazzi stanno crescendo, anche perchè per vivere o sopravvivere, sno costretti a maturare. Setsuko, avrei preferito non si sposasse, ma fa tutto parte della trama. Inoltre, la carriera di Joe...

 N.D.

Juri88

Conclusa la parentesi di Mario con un bel finale è il momento di concentrarsi sul sogno di Joe. Sto preferendo di gran lunga questa parte, molto più "matura" rispetto a quella nel riformatorio.

 N.D.

Gald

I ragazzi riescono a liberare Mario. Setsuko si sposa! Volume molto bello anche perchè Joe grazie a un caso molto fortuito muove i primi passi sulla strada della musica!

 N.D.

el_barto_84

I ragazzi, grazie al piano di truffatore, riescono a liberare Mario. Setsuko si sta per sposare e Mario prova a fargli cambiare idea. Infine Joe ha l'occasione di diventare un cantante.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Mario è nei guai, ma grazie all'aiuto degli altri ragazzi, riuscirà a scampare alla prigione. Non appena gli è possibile, Mario corre da Setsuko per confessargli ciò che prova! Bello, intenso e umano.

 N.D.

Spirit Eater

La situazione si risolve un po' troppo in fretta. Spaccati di slice of life e un evidente miglioramento dello stile di disegno alzano il livello dell'opera.

 N.D.

RedXIII

Grazie all'aiuto dei suoi amici Mario riesce a uscire dalla brutta situazione in cui si era cacciato, ma con Setsuko la storia finisce con un addio. Seconda parte del volume incentrata su Joe

 N.D.

Gordy

L'addio di Setsuko è stato troppo triste T_T Un altro numero molto intenso ed emozionante anche se probabilmente fin eccessivo con i suoi drammi: qualche cosa dovrà pur andar bene a questi ragazzi!

 N.D.


Altri Voti