logo AnimeClick.it

Bleach  60

Ichigo ha vissuto tutto. Il dolce sapore della vittoria e quello pungente della sconfitta. La sensazione della spada che si abbatte su quella del nemico. Il dolore della perdita e la gioia del trionfo. Ma un grande segreto sta per venire a galla, una verità inattesa che lo scuoterà fin nel profondo.

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  1  1


Mikoto

Quindi il fatto che Zangetsu somigliasse a Ihwach NON ERA CASUALE? KUBO!!!! Lacrimoni a gogo per la verità su Misaki, non so come abbia fatto Isshin a tirare avanti. Dio che numero, Tite I love you, vorrei che Bleach non finisse mai

 16/10/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un volume dove Kubo ci prova anche ad aggiungere un tocco di profondità alla storia di questa saga confusa e sconclusionata, ma le idee e i personaggi coinvolti rimangono troppo scadenti.

 08/09/2023

Winry.R

Ecco perché il re dei Quincy somigliava tanto a Zangetsu... e io che pensavo fosse una coincidenza 😅 Dopo 60 volumi ancora non ho imparato che Tite Kubo non lascia niente al caso!!

 19/03/2023

WatchMan

Un buon flashback sui genitori di Ichigo che riempie e ultima il quadro generale.

 13/02/2018

LaMelina

Bello il flashback sui genitori di Ichigo, però lo preferivo più lungo, con qualche elemento shoujo in più (lol) La parte finale non mi ha interessata granché. Finalmente si entra nell'arco finale!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Finalmente Kubo si degna di fare un buon volume. Scopriremo il passato dei genitori di Ichigo con interessanti avvenimenti che spiegano l'universo di Bleach. Il finale si rivela avvincente, vedremo.

 N.D.

Turboo Stefo

Corposo e gradevole (ed ovviamente gradito) flashback sul passato dei genitori di Ichigo, che spiega anche molte cose sull'universo di Bleach! Poi si torna al presente e ai preparativi per la fine!

 N.D.

GianniGreed

Finalmente il padre di Ichigo racconta la verità su sua madre. Bel volume, interessante la rivelazione finale. Bella anche la cover.

 N.D.

Kotaro

Forzato ma attesissimo e tutto sommato assai gradito il grande flashback. Di scarso interesse, salvo la rivelazione finale, il ritorno al presente, che si perde fra personaggi insulsi e gags sceme.

 N.D.

HypnoDisk

Un flashback sulla famiglia Kurosaki che non so quanto sia coerente e credibile, ma sicuramente funziona e risulta interessante. Perdi-tempo alcuni ultimi capitoli. Interessante la rivelazione finale.

 N.D.


Altri Voti