logo AnimeClick.it

Yamada-kun e le 7 streghe  1

Yamada è un prepotente teppistello temuto e rispettato da tutti i suoi compagni, ma un bel giorno, per puro caso, cadendo dalle scale bacia Urara, una secchiona di primo livello e… i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Per loro inizia così una tormentata serie di avventure che li condurrà a scoprirsi e a scoprire l’altro in un continuo scambio di prospettive ed emozioni. Ma c’è anche da capire come una cosa del genere sia potuta accadere, e perché a scuola girino strane voci su streghe e incantesimi... Non perdetevi questa bizzarra e divertente love comedy scolastica, partorita dalla vivace mente della maestra Yoshikawa, ex assistente di Hiro “Fairy Tail” Mashima e già autrice del divertentissimo Yankee-kun & Megane-chan! [In allegato l'albetto promozionale "Yamada-kun: Il teppista, la quattrocchi e le streghe", crossover tra le 2 serie dell'autrice, Yankee-kun e Yamada-kun]

Opera:  Yamada-kun e le 7 streghe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   44  2  2


Haizhong_Musume

Simpaticissimo, ho riso in più situazioni e Yamada lo trovo molto carino! Anche un'idea non originale se ben presentata può funzionare sempre. Cercherò di recuperare i successivi appena possibile!:D

 18/11/2018

GianniGreed

La storia dello scambio di corpi tra un ragazzo e una ragazza è roba stravista ma il primo volume tutto sommato non è male. Molto belli i disegni.

 28/12/2016

riko akasaka

Inizialmente scartato perché ritenevo lo scambio del corpo tra 2 opposti un'idea stra-abusata e noiosa, ritornata felicemente sui miei passi grazie all'anime e al momento il manga sembra pure meglio.

 17/08/2015

grayfully

Storia che in qualche modo colpisce il lettore, anche grazie alle gag mirate nei punti giusti. Merita di essere continuato.

 28/05/2015

Tacchan

Simpatico e carino: si legge in modo scorrevole, è una lettura leggera, strappa qualche risata, anche se non trasborda di originalità. L'idea è simpatica...

 01/02/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Davvero divertente come primo volume. Lo seguirò senz'altro

 12/01/2015

Delandur

Molto carino. Mi piace molto il disegno e riesce a farmi ridere di gusto in alcune scene, i personaggi sono (fisicamente) molto simili a Yunki-Kun e Magane-Chan, ma la storia è molto diversa. Bello.

 N.D.

kicchi

per essere il primo volume mi ha subito appassionata!gli scambi dei corpi sono un idea originale e divertente!promosso!

 N.D.

Frankie93

Un primo volume divertente e, rispetto a Yankee-kun, surreale. Bella l'idea dello scambio dei corpi, poi le espressioni facciali che disegna Miki Yoshikawa, sono epiche XD. Spero in futuri sviluppi.

 N.D.

noriokoga

Primo numero molto divertente, anche grazie alle fantastiche espressioni facciali disegnate dalla Yoshikawa. Intrigante anche la trama, grazie allo scambio di corpi.

 N.D.

Andrea13061

Primo numero che si apre la strada divertendo il lettore e sorprendendolo. Un mix di generi diversi. Dietro al titolo c'è qualcosa che probabilmente si scoprirà più avanti. Simile a To-LOVE Ru~

 N.D.

mirkosp

Molto meno prevedibile e stereotipato di quanto si potrebbe pensare, si legge volentieri e stupisce il lettore.

 N.D.

Rok

Molto divertente e ben sceneggiato. Ottimi anche i disegni. Curioso di sapere cosa c'è alla base di questo potere di scambio. Lo continuerò e mi sa ne vedremo delle belle.

 N.D.

hideki20

Lo aspettavo da tanto. Comprato nonostante abbia letto le scan. Con questo posso dirvi che la storia sarà piena di colpi di scene e di gag.

 N.D.

Mikymate

Commedia fresca e divertente, quindi buona!

 N.D.

oberon

Buon primo volume. Commedia scolastica con lieve elemento fantastico che son curioso di vedere some si svilupperà. Mi è parso un inizio migliore rispetto a quello di Yankee-kun (che malvagio non era).

 N.D.

DevilMayGallix

Buon primo volume. Trama non molto originale ma che sa far divertire, uniti a dei disegni ben fatti e personaggi simpatici la rendono (salvo imprevisti futuri) un opera da seguire.

 N.D.

Juri88

Una commedia semplice, non pretenziosa, divertente ma per nulla innovativa. Da un manga del genere non ci si aspetta un capolavoro e fa quello per cui è stato creato: intrattiene.

 N.D.

Titania

Idea carina, seppur non molto originale. La lettura è piacevole, senza troppe pretese, ma non mi ha particolarmente colpita. Indecisa se continuare o meno.

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Divertente, si legge con piacere, ma non entusiasma. Vediamo i prossimi

 N.D.

Spirit Eater

Commedia tranquilla e rilassata che con il suo misto di ecchi, romanticismo e paranormale riesce a divertire. Speriamo che prosegua allo stesso modo.

 N.D.

Ika93

Volume molto carino, storia e scene divertenti, bei disegni, e i personaggi mi sembrano molto simpatici. La storia degli equivoci potrebbe risultare banale eppure diverte.. Mi piace!

 N.D.

vgotho

Mi è piaciuto! Miki Yoshikawa ci sa fare.Non posso che provare tenerezza e simpatia per quest'autrice e la sua opera dai toni leggeri e spensierati. Una lettura rilassante che mi sento di consigliare.

 N.D.

Arashi84

Molto molto carino, i personaggi principali mi hanno fatto tutti un'ottima impressione e il carattere della protagonista sembra alquanto originale.Mi ha suscitato già un bell'interesse, promossissimo!

 N.D.

Gintoki

Commedia leggera e divertente, le buone premesse i sono. Spero continui così!

 N.D.

Swordman

Tentato dopo la non felice esperienza di Yankee-Megane. Con un disegno abbastanza migliorato, questa commediola parte spigliata, divertente e ironica.

 N.D.

Hachiko94

Provato per curiosità e approvato al 100%. Le scene di scambio dei corpi sono divertenti, i personaggi restano impressi e ora sono curiosa di sapere come proseguirá l'avventura!

 N.D.

Melany

Lo scambio di corpo è reso in modo divertente e bizzarro, vedere come si comportano i due nei panni dell'altro è esilarante. Se avete ironia e una mente aperta, allora l'opera saprà intrattenervi! ;)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Disgustoso.

 N.D.

Kotaro

Una commedia fresca e spigliata che parte già col piede giusto presentando un buon cast di personaggi simpatici che può ancora allargarsi e una trama che funziona sempre e dà sempre belle idee. Bello.

 N.D.


Altri Voti