logo AnimeClick.it

Yamada-kun e le 7 streghe  2

Yamada è un teppistello prepotente, temuto e rispettato da tutti i suoi compagni, ma un bel giorno, casualmente, cadendo dalle scale bacia Urara, una secchiona di primo livello… e i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Come se non bastasse, si scopre presto che Urara non è l’unica con la quale è possibile lo scambio, e in questo numero non mancheranno quindi situazioni imbarazzanti, equivoci e pasticci a non finire! Non perdetevi questa bizzarra e divertente love comedy scolastica della maestra Yoshikawa, ex assistente di Hiro “Fairy Tail” Mashima e già autrice del seguitissimo Yankee-kun & Megane-chan!

Opera:  Yamada-kun e le 7 streghe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   26  2  2


Haizhong_Musume

Divertentissimo!Yamada è davvero un bel personaggio e mi piace ogni sua singola scelta!! Anche Ito (che è un po' fujoshi~) aggiunge un bel po' di movimento, e Miyamura...che dire, resta fantastico!

 23/02/2019

GianniGreed

Continuano gli scambi tra ragazzi e ragazze. In alcuni casi le cose si fanno un po' difficili da seguire… Comunque è un bel volume e i disegni sono molto belli.

 04/10/2017

riko akasaka

Molto divertente la parte "degli esperimenti", certo che Yamada e Miyamura nei corpi delle ragazze sono davvero grezzi e poi che razza di idee distorte hanno sulla femminilità e il sex appeal? XD

 04/10/2015

Spirit Eater

Continua ad essere divertente anche se non geniale come nel primo volume...Sto aspettando le streghe!

 05/08/2015

grayfully

Volume di transito per i prossimi volumi, ma riesce comunque a strappare una risata e a chiederti che fine farà il simpatico gruppo

 28/05/2015

Delandur

Il primo numero mi era piaciuto di più di questo, la trama è calata e fa ridere molto meno. Ho già comprato il 3 ed il 4, spero siano migliori sennò penso che non lo continuerò.

 N.D.

Juri88

Proseguono le avventure di Yamada e Urara con l'acquisizione di un nuovo personaggio. Sempre divertenti le situazioni che si creano anche se non vedo l'ora che inizi la trama vera e propria.

 N.D.

DevilMayGallix

Non male. Piano piano la storia va avanti, compaio nuovi personaggi e il rapporto tra Yamada e Urara migliora sempre più. E il club ha ora un nuovo membro. Nel finale, tutti in gita.

 N.D.

vgotho

Carino. Evoluzione lenta dei personaggi e situazioni che se ripetute ulteriormente rischiano d'annoiare. Vengon presentati nuovi personaggi che rendon la lettura più leggera. Si legge con piacere.

 N.D.

Melany

Così Ito entra ufficialmente a far parte del club dopo aver scoperto il potere di Yamada! Tutti questi scambi di corpo sono divertenti da seguire. Nuove new entry mettono curiosità alla trama!! :)

 N.D.

Hachiko94

Divertentissimo anche questo secondo numero, sempre più convinta nel continuarlo. Tante scene che ammiccano allo yuri (ben venga!) anche se erano ragazzi in corpi di ragazze!

 N.D.

Arashi84

Nuovi personaggi che incasinano ancora di più le cose, sono curiosa di scoprire i piani di Odagiri. Intanto Yamada, Ito e Miyamura fanno esperimenti per capire meglio il funzionamento dello scambio!

 N.D.

Titania

Confermo la mia prima impressione: lettura leggera, piacevole, simpatica. Nuovi personaggi entrano in diretto contatto con Yamada, le cose si fanno interessanti. Penso che comprerò il terzo volume.

 N.D.

Swordman

A un certo punto mi ero un po' perso su chi era chi ma è bastato rileggere con più attenzione. La storia si fa comunque vivace e movimentata con un tocco di sexy che non guasta.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Profondamente disgustato da come vengono trattate le ragazze in questa serie. Per non parlare di tutte le schifose yaoiate spudoratamente buttate dentro.

 N.D.

Alpha75

Si intuisce l'intervento di qualche altra "strega"

 N.D.

Gintoki

Un altro volume molto divertente ed i nuovi intrecci sembrano interessanti. Attendo il prossimo!

 N.D.

Kotaro

Nuovi personaggi e nuovi intrighi movimentano una storia sempre gradevole, che però gioverebbe da qualche fighetto e qualche momento ecchi in meno.

 N.D.


Altri Voti