logo AnimeClick.it

Toriko  14

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero, Toriko e Komatsu giungono nella dimora del leggendario arrotino Melk, il quale però forse nasconde un segreto e non è chi dice di essere... Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  0  0


Gald

Volume incentrato tutto sulla saga di Melk. Uno dei migliori fino a qui.

 30/11/-0001

Davi 90

Un bel volume, forse il più piacevole tra quelli che ho letto (dal 10 in poi). La saga di Melk si dimostra graziosa, aumentando l'attenzione su Komatsu. I due Melk sono bei personaggi; si vede Zebra!

 30/11/-0001

Swordman

Finalmente un personaggio femminile degno di questo nome sebbene sia secondario e il muscolo sia imperante. Bel volume con una storia assai "genuina".

 30/11/-0001

Kotaro

Bellissima e toccante la storia dei due Melk (e il maestro è fighissimo!). Bene anche per il legame sempre più stretto e importante fra Toriko e Komatsu. Sempre un bellissimo manga!

 30/11/-0001


Altri Voti