logo AnimeClick.it

Toriko  15

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero, Toriko e Komatsu partono per una nuova avventura alla conquista di una terra inespugnabile, e per riuscire nel loro intento avranno a che fare con Zebra, uno dei Quattro Sovrani del Cielo! Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Benché non brutto, il volume a mio avviso meno convincente finora. L'introduzione di Zebra non porta a novità particolari, in compenso questa volta l'autore esagera tantissimo con la componente testuale che ammazza totalmente la lettura. Verde sbiadito.

 10/01/2023

Gald

Fa la sua comparsa un'altro dei quattro sovrani del cielo: Zebra.

 N.D.

Davi 90

Shima, uomo di evidente cultura, riesce sempre attraverso spiegazioni scientifiche a dare verosimiglianza alle situazioni presentate. Ambientazione desertica riuscita; la piramide e' fantastica! OK!

 N.D.

Kotaro

Inizia una fantastica avventura desertica in compagnia di un nuovo personaggio, tanto inquietante quanto figo.

 N.D.

Ishihara

Volume interessante in cui conosciamo finalmente il fantomatico Zebra. Il modo in cui il mondo reagisce alla notizia della sua scarcerazione è semplicemente fantastico, lol.

 N.D.


Altri Voti