logo AnimeClick.it

Arrivare a te  18

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero i nostri piccioncini decidono finalmente di parlare chiaramente e, mentre la neve cade silenziosa per le strade della città, confessano l’uno all’altra cosa si cela nel profondo del loro cuore...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   25  0  0


Mikoto

Finalmente un bel volume dopo gli ultimi un po' statici :)

 03/04/2024

Misa93

Bellissimo volume, regala un sorriso.

 30/06/2020

GianniGreed

Finalmente Kazehaya e Sawako parlano per bene, tirando fuori i loro sentimenti. Anche per le altre ragazze le cose si muovono in direzioni positive. Un bel volume, molto carino e gradevole.

 09/03/2016

riko akasaka

Finalmente Sawako e Shota si chiariscono! Spero che questa coppia comunichi sempre con 'sta franchezza d'ora in poi. Shota che riappende il telefono a Kento è stato divertente, come ti capisco Shota!

 N.D.

Yui-chan

Bene bene, adesso manca solo Chizu! Cosa cavolo sta aspettandoooo! Ryu è troppo tenero. La narrazione tra le varie storie si alterna in maniera impeccabile. Davvero bel volume.

 N.D.

Yume-chan

Bel volume, finalmente Sawako e Kazehaya risolvono i loro problemi. Finalmente il mio caro Kazehaya è tornato quello di sempre :3 Ora aspetto che Chizu si decida. u_u

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude il periodo natalizio e dopo i diversi problemi, arriva la felicità e la tranquillità per tutti i personaggi più importanti. Abbstanza ben variegato e sempre gradevole alla lettura

 N.D.

TWINKLE

Bel volume natalizio.

 N.D.

Arashi84

Finalmente Sawako e Kaze tornano ad essere la dolce coppia di qualche tempo fa! ♥ Carinissima la festa di natale. Questo numero mi ha fatto venire una nostalgia pazzesca dei mie anni da liceale! :')

 N.D.

Melany

Quando leggo Arrivare a Te mi si scalda il cuoricino. Questo è il Kaze che mi piace, onesto e coi bip, anche Sawako lo preferisce così di quando era incomprensibile e distaccato. Natale tutti insieme♥

 N.D.

Kotaro

Un altro volume pieno di romanticismo e scioglimento di cuori (dei personaggi e dei lettori), Un plauso all'autrice per la poetica e sapiente regia delle tavole.

 N.D.

Hachiko94

Quasi tutte le ragazze si sono sistemate (non vedo l'ora che sia il turno di Chizu!). Che bella la festa di Natale tutti insieme, speriamo che questa allegria duri ancora un po'.

 N.D.


Altri Voti