logo AnimeClick.it

Le mie palle - Proteggerò la mia Terra?  4

Dopo una estenuante battaglia, l'arcangelo Michele riesce ad avere la meglio sulla terribile regina del terrore Emmaniel, ma sbaglia mira e invece di sigillarla dentro una sfera di cristallo, il temibile demone finisce nel testicolo destro di un giovane ubriaco che si trovava lì per caso... Il destino del mondo dipende dalla castità di uno sfortunatissimo ragazzo: se eiacula, l'umanità sarà sterminata!

Opera:  Le mie Palle - Proteggerò la mia Terra?
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   16  1  0


Hermano

Oke una manciata di giorni ormai mancano, siamo agli sgoccioli, divertente come al solito con tavole sempre più spinte e una Ellis sempre più perversa, verde

 08/08/2020

GianniGreed

Manca solo una settimana alla fine di luglio, ma per Kota proprio in questi giorni le cose si faranno particolarmente "dure". Un volume carino e abbastanza divertente.

 09/06/2018

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Mentre la storia tra Kota e Minayo, circondata dalla gelosia di Ellis, prosegue, il Pandemonio ci offre una squisita rosa di demonesse che ci terranno compagnia a lungo. Troppo carine le mandragore.

 19/02/2015

DevilMayGallix

L'armagheddon sembra vicino, e Kota, come Dante, scende nel pandemonio per impedirlo. Intanto la storia con Minayo si evolve sempre più, e i demoni che "attentano" a Kota diventano sempre più bizzarri

 N.D.


Altri Voti