logo AnimeClick.it

Detective Conan  79

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero scopriremo finalmente quale mistero si cela dietro al caso del diamante rosso Blush Mermaid... E non è finita qui, perché per il giovane detective non c’è riposo! Poco dopo, infatti, dovrà affrontare un caso di omicidio abilmente mascherato da suicidio. Questo e molto di più nel nuovo numero di Detective Conan!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/04/2014
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Uno dei peggiori volumi di Conan da un po' di tempo

 20/05/2020

zettaiLara

Un caso lunghissimo e vampiresco, molto complesso e interessante. Soprattutto, c'è Heiji. e la risoluzione del caso con Kid... quindi tutto promosso ♥

 15/12/2019

Shiho Miyano

Simpatico il caso con il Kid, che contiene un rimando ad "À rebours" di Huysmans, un po' troppo complesso il caso a tema "vampiresco" con Heiji.

 13/05/2018

GianniGreed

Conclusa l'ennesima sfida con Kaito Kid, Conan si ritrova a dover risolvere un difficile caso in compagnia di Heiji. Un bel volume, molto appassionante.

 22/03/2017

LaMelina

Il malinteso in cui è caduto Kid m'ha fatta ridere perché anch'io all'inizio non ci volevo credere che Sera era una donna... Interessantissimo il lungo caso sul vampiro con Heiji.

 03/08/2015

Nyx

Tutti casi discretamente interessanti, un po' meno forse la storia del finto vampiro che si protrae un po' troppo a lungo per i miei gusti, pur non essendo costruita malissimo.

 10/06/2015

Gordy

Niente di nuovo per quanto riguarda la storia principale e numero per gran parte incentrato sul caso di un... vampiro! Peccato che per scoprire il colpevole toccherà aspettare altri 4 mesi...

 N.D.

Kotaro

Numero di transizione (ahimé la quadrimestralità non aiuta a tenere le fila del discorso...) con tanto di caso vampiresco discretamente affascinante, che purtroppo rimanda al prossimo volume.

 N.D.


Altri Voti