logo AnimeClick.it

Detective Conan  78

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! Questo numero sarà incentrato principalmente su un lungo viaggio in treno, durante il quale Conan e i suoi amici dovranno risolvere un rompicapo degno dei migliori gialli di Agatha Christie! Questo e molto di più nel nuovo numero di Detective Conan!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  1  2


Fabbrizio_on_the_Road

Una volta in questo manga se un caso sembrava determinante poi lo era davvero. Qui invece, malgrado le premesse sembra non succedere nulla di così importante.

 20/05/2020

zettaiLara

Strepitoso caso del Mystery Train, adooooro i 'siparietti' con Vermouth mentre Bourbon esce allo scoperto (e ora??). E poi Kid *-* Haibara adulta dovrebbe comparire più spesso però ;)

 02/04/2019

Shiho Miyano

Il caso sul "Bell Tree Express" si risolve, con Ai che riesce a sfuggire agli uomini in nero grazie ad una complessa (forse un po' troppo complessa) manovra ideata da Conan. Si capiscono molte cose.

 08/05/2018

LaMelina

A bordo del Bell Tree Express gli uomini in nero ordiscono una trappola ma per Ai, ma con l'aiuto del miglior cast possibile, Conan salva la pelle a tutti. Grande Aoyama, con Bourbon m'ha fatta fessa!

 02/08/2015

Nyx

Un volumetto per certi versi un po' caotico per quanto concerne l'intervento degli uomini in nero e con storie di contorno non troppo incisive

 04/06/2015

GianniGreed

Un lungo caso che coinvolge gli uomini in nero, l'identità di Bourbon che viene svelata e il ritorno di Kaito Kid. Davvero un ottimo volume, dall'inizio alla fine.

 20/04/2015

Pipebomb Teller

Il Mystery Train si rivela una grossa delusione sul piano della sceneggiatura. Caso mediocre, e in seguito il volume non migliora.

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Ritorna l'Organizzazione con un sacco di rivelazioni inaspettate tipiche di Aoyama. Ma questa volta il caso, seppur coinvolgente, non è all'altezza dei precedenti in quanto a realizzazione.

 30/11/-0001

PerfectLugia

PerfectLugia

Decisamente fantastico. Finalmente varie cose vengono chiarite, anche se Vermouth continua a tenere la bocca cucita. Aoyama, sei un grande.

 30/11/-0001

Gordy

Un numero chiave in cui rivediamo gli uomini in nero in azione e dove molte delle nostre domande troveranno finalmente una risposta. Questo manga, nonostante i 78 numeri, non mi stufa mai!

 30/11/-0001

Kotaro

Un caso lungo e complesso porta diversi nodi al pettine della trama, che aleggiavano nell'aria da diverso tempo e vengono sbrogliati in maniera adrenalinica e coinvolgente.

 30/11/-0001


Altri Voti