logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  54

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero l’ultimo frammento – motivo di ansia per la povera Sango – viene estratto dal collo di Kohaku andando a completare la Sfera degli Shikon... E da questo momento inizia la battaglia finale dei nostri eroi contro il potente e spietato Naraku!

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  0  0


GianniGreed

Finalmente inizia la battaglia finale contro Naraku. Un bel volume.

 10/07/2016

Turboo Stefo

Bene bene! Ormai il filo che lega tutti i personaggi, li stringe nell'inizio dello scontro finale! Sentimenti e azione, mentre Naraku cerca ancora di soggiogare con astute trappole!

 N.D.

Rumiko

Si avvicina lo scontro finale, direttamente dentro al corpo di Naraku. L'azione è tanta, così come l'adrenalina, in uno dei migliori volumetti della serie.

 N.D.

FinalMix

Inizia lo scontro finale tanto atteso. Un numero parecchio coinvolgente con una situazione che richiama la battaglia nella rocca dell'Oni.

 N.D.

Kotaro

La storia è ormai alle sue battute finali e, penetrati nel corpo di Naraku, i nostri dan via a una battaglia ricca di risvolti parecchio interessanti. Si legge però troppo veloce come sempre.

 N.D.