logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  53

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero il mezzo demone e gli altri sono tutti in pena per le sorti di Kohaku, la cui sopravvivenza è strettamente legata al frammento della Sfera degli Shikon che reca in corpo. Intanto, nel nostro mondo, Kagome è anche preoccupata per gli esami scolastici, che non sa se riuscirà a superare...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  0  0


GianniGreed

La battaglia contro Magatsuhi e il destino di Kohaku. Volume abbastanza interessante che porta avanti di un minimo la storia.

 03/07/2016

Turboo Stefo

La storia prosegue e si arriva a colpi di scena e svolte decisivi, importanti e che riescono a colpire il lettore, come nell'incredibile conclusione del volumetto. Ottimo!

 N.D.

Rumiko

Uno dei migliori volumetti fin'ora. Tanta azione, ma anche un piacevole stacco grazie a Kagome ed i suoi terribili esami. Finale aperto sorprendente ed angosciante.

 N.D.

FinalMix

Semplicemente un bellissimo volume che fa da presagio per la battaglia finale. Al tempo mi lasciò col fiato sospeso!

 N.D.

Kotaro

Sembra che (con un'inevitabile tragedia, pare, ahimé), dopo tanto tempo, la situazione di Kohaku stia giungendo a compimento. Bel cliffhanger finale, nonché emozione per il bacio di Miroku e Sango.

 N.D.