logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  19

Keima Katsuragi, soprannominato “Dio della Conquista”, è un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell’animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto... In questo numero, a Keima resta ormai soltanto una divinità da far uscire allo scoperto, ma la giovane Ayumi si rivelerà un osso duro, non facile da abbindolare...

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/04/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  0  0


GianniGreed

Con le lacrime di Chihiro, termina la saga delle Divinità. Bel volume. Adesso sono curioso di vedere come proseguirà la storia.

 19/05/2017

Delandur

Mi piace sempre di più c: e non ho più dubbi. La preferita di Keima sarà Chihiro senza ombra di dubbio... Per me, le migliori sono lei e Shiori c:

 18/06/2015

TWINKLE

L'apice della serie, con molta probabilità. L'arco delle dee giunge a conclusione, ma non è per tutti a lieto fine. Inaspettatamente toccante, da tutte le parti.

 N.D.

Artanyl

finale di saga un po' affrettato, ma comunque molto ad effetto. Feels for Chihiro :3 La mia preferita tra tutte le protagoniste

 N.D.

Musso92

Musso92

E si è infine conclusa la saga sulle divinità, con un finale veramente d'effetto, in cui possiamo vedere tutta l'umanità di Keima. Chihiro still best girl.

 N.D.

Sarren

Buona e divertente la conquista di Ayumi, di sicuro la più intricata di tutte, ma la parte migliori è il finale con unica protagonista Chiiro, personaggio migliore di tutte le dee.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ottima solamente la parte relativa alla conquista, per il resto meno male che questa saga è finita (così, di colpo...).

 N.D.


Altri Voti