logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  20

Keima Katsuragi, soprannominato “Dio della Conquista”, è un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama nascosti nelle ferite dell’animo umano. Per farlo, dovrà conquistare delle ragazze in carne ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto. Dopo aver sventato il piano di restaurazione del Vecchio Inferno, Keima può tornare alla sua tranquilla vita da nerd... O almeno così sperava, perché una nuova missione lo aspetta!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/06/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  1


Delandur

Si apre un nuovo arco narrativo. Dokuro sembra un personaggio davvero cupo, sono curioso di conoscere la sua storia. Si sente l'assenza di Chihiro però.

 02/07/2015

TWINKLE

Keima incappa in alcuni misteriosi eventi all'interno della scuola, per poi essere spedito 10 anni nel passato dalle divinità. In cosa consiste la sua nuova missione? Misterioso quanto basta.

 N.D.

Sarren

Volume un po' confusionario, che segna l'inizio di una nuova e diversa saga.

 N.D.

Musso92

Musso92

Finita la magnifica saga delle divinità, comincia tra alti e bassi quella del passato. Volume discreto, di certo non uno dei migliori.

 N.D.


Altri Voti