logo AnimeClick.it

Alice Academy  8

La simpatica Mikan vive in un paesino di campagna con il nonno. Un giorno la sua migliore amica, Hotaru, lascia la città per entrare nell'Alice Academy, scuola per ragazzi dotati di poteri sovrannaturali (detti "Alice"), e Mikan decide di recarsi a Tokyo per rivederla. Casualmente incontra un professore della scuola, Narumi, il quale, accorgendosi di un raro potere nascosto in lei (il potere di annullare gli Alice altrui), la iscrive all'accademia. Mikan può quindi incontrare l'amica Hotaru e inizierà a farsi strada nel divertente e insolito mondo dei superpoteri Alice!

Opera:  Alice Academy
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  0


CloveRed

Nooooo! pinguino😱 Il confronto tra Yuka e Naru è stato molto teso ma affascinante, quante cose Mars onde l’istituto degli Alice che noi ancora non sappiamo. Episodio extra è stato così tenero, coccoloso e dolce da far quasi male ai denti😊

 14/02/2022

LaMelina

Termina la saga sulla Zeta, con un amico in meno e qualche dubbio in più. L'episodio sul compleanno di Natsume è stato dolcissimo, in realtà in questo volume ci sono stati vari momenti dolcissimi...

 N.D.

Arashi84

Si scopre qualcosa ma si infittisce il mistero su qualcos'altro. La saga si chiude con una brutta perdita e tanti interrogativi, ma sul finale si torna a godere di un attimo di spensieratezza.

 N.D.

Kotaro

La conclusione di una saga tutta dramma ed action, che apre tantissimi interessanti spiragli per il futuro. Che sollievo, dopo tanta tensione, ritrovare in chiusura un po' di tenerezza.

 N.D.


Altri Voti