logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  4

Arisu è uscito vittorioso anche dall'ultimo, terribile game, ma il prezzo che ha dovuto pagare è davvero troppo alto: le vite dei suoi amici, sacrificatisi per permettere a lui di sopravvivere. Nonostante la disperazione e i sensi di colpa lo schiaccino, rendendolo poco più di un vegetale inerte, la voglia di vivere ha il sopravvento, e grazie all'assistenza di Yuzuha, Arisu riesce a rimettersi in forze. Ora ha un nuovo obiettivo: trovare chi regge le fila dei game e vendicare i suoi amici! Il primo passo gliel'ha suggerito Karube, prima di dirgli addio: se si recherà alla spiaggia, potrà trovare la "risposta"…

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


Lodrien

L'arrivo alla Spiaggia è decisamente interessante ed è motivo per introdurre nuovi personaggi e dinamiche di gruppo.

 07/06/2017

Metal_Movie90

Che volumone! L'introduzione della setta de "La Spiaggia" fornisce nuovo carburante alle vicende e permette all'autore di farci vedere come ci comporteremmo durante una situazione disperata del genere

 28/04/2016

Fenar

Si svelano parecchie cose con questo numero. Qualcosa mi fa pensare che l'ex numero 3 abbia attuato un piano interessante. Sono curioso di vedere come continua, suspance giusto all'ultimo!

 N.D.

vgotho

Molto, molto bene, il manga prende una piega decisamente più interessante. Yuzuha e Arisu approdano sulla Spiaggia e entrano a far parte dell'organizzazione, ma qualcosa fortunatamente va storto.

 N.D.


Altri Voti