logo AnimeClick.it

Nine  2

Al liceo Seishu si tiene il festival della cultura, con la presenza ingombrante di Yamanaka a fare da star, e malintesi e fraintendimenti tra Katsuya e Yuri. Con l'arrivo della Primavera, alcuni membri si diplomano, Niimi, Karasawa e Kurahashi passano al secondo anno, e un gruppetto di nuove reclute entra nel club di baseball. Tra questi, a gran sorpresa c'è il fratello minore di Yamanaka, che si prende una cotta proprio per Yukimi!

Opera:  Nine
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  0  0


joke95

Katsuya ora si trova in mezzo a due fuochi da una parte c'è Yuri e dall'altra Yukimi, ardua scelta per lui ma il suo cuore sa già dove andare e poi arriva anche Jiro nel club di baseball, il fratello piu piccolo di Yamanaka!

 16/10/2023

Turboo Stefo

Alcuni personaggi troppo "maturi", ed alcune situazioni sentimentali paiono trattate in modo troppo leggero e veloce. Insomma, non pare il miglior Adachi, ma comunque gradevole

 N.D.

riko akasaka

Il protagonista si dà dello smidollato e ammette di avere un carattere del cavolo, peccato non faccia nulla per porvi rimedio. Dal canto suo Yuri è solo una codarda. Fortuna che ci sono Yukimi e Jiro!

 N.D.

Tomyno88

Anche il secondo volume è abbastanza scorrevole. Il personaggio di Jiro è molto simpatico, secondo me... Peccato che l'edizione Flashbook risenta di alcuni refusi ed errori di stampa!

 N.D.

Kotaro

L'arrivo di Jiro movimenta una storia che era comunque già graziosissima. E' sempre un'ottima lettura.

 N.D.

belvedere

Arrivano nuovi personaggi (classici nei successivi manga) e si formano coppie. Alcune caratterizzazioni sono un pò troppo adulte per dei sedicenni ma risentono degli stereotipi dell'epoca.

 N.D.


Altri Voti