logo AnimeClick.it

Nine  3

Le grandi nubi che affollano minacciose l'immensità del cielo, già vanno a preannunciare la fine dell'Estate... Sì, anche quest'anno, al liceo Seishu, tutti gli sforzi profusi invano per guadagnarsi le qualificazioni regionali sono costati sudore e lacrime! Ma la partita della giovinezza non si gioca solo sul campo del Koshien, bensì in qualunque luogo in cui ci si possa trovare, che sia il mare o che sia la montagna...

Opera:  Nine
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  2  0


joke95

Volume davvero pieno di colpi di scena, me lo aspettavo un po' meglio per via di alcune reazioni assenti di qualche personaggio ma tutto sommato mi è piaciuto, sono curioso di vedere gli sviluppi tra Nimi e Yuri ora che Yamanaka ha perso le speranze.

 13/02/2024

Turboo Stefo

Piccoli passi, piccole metafore, e tante vite che proseguono nei loro alti e bassi. Pessima la scena dello schiaffo, piuttosto gratuita e troppo ricercata nel suo complesso.

 N.D.

Tomyno88

Sfumata per un soffio la possibilità del Koshien. Si dà ampio spazio ai personaggi comprimari, una scelta che evita problemi di ripetitività. Troppo carini i fratellini di Karasawa! Volume promosso.

 N.D.

riko akasaka

Odio puro per il protagonista che si permette lo "schiaffo educativo" e per quella scema di Yuri che a momenti lo ringrazia! Non boccio volume solo perché mi son piaciute le parti di Karasawa e Jiro.

 N.D.

Kotaro

Tenero e poetico come tutte le opere di Adachi, questo numero è uno spaccato di gioventù dove ogni storia ha qualcosa da dire e riesce a far sobbalzare il cuoricino del lettore. Splendido!

 N.D.


Altri Voti