logo AnimeClick.it

La vetta degli dei  5

L’enigmatico Habu Jōji continua la sua scalata clandestina dell’Everest, la vetta più alta del mondo: un’ascensione invernale in solitaria e senza ossigeno. La sua è un’impresa destinata non solo a sconvolgere l’intera comunità alpinistica, ma anche a cambiare per sempre il suo destino e quello del suo unico testimone, il fotografo Fukamachi Makoto. Sarà proprio Fukamachi, infatti, a scattare le ultime foto di “Bikhalu San” prima della fase finale della sua più grande sfida alla natura, agli uomini, alla vita; le ultime immagini di un uomo che con abilità prodigiosa e forza sovrumana si fa strada, lungo una rotta mai battuta prima, nella nube di mistero che avvolge da decenni il primato di scalata della terribile e meravigliosa vetta degli Dei.

Opera:  La vetta degli dei
Editore: Rizzoli
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2014
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   10  0  0


Utente64390

Utente64390

Malinconia, tristezza, speranza, perseveranza...c'è di tutto in questa SUBLIME opera. Taniguchi ha nuovamente dimostrato che è un Maestro nel campo fumettistico. "Continua a crederci con tutta l'anima".

 24/04/2023

alis89

L'arrivo, o meglio, gli arrivi alla vetta sono stati davvero emozionanti. I disegni come al solito sono favolosi. Una storia veramente appassionante che ti rapisce fino all'ultima tavola. Veramente bello.

 22/04/2022

Turboo Stefo

La scalata di Hanu, le conseguenze e la "fine" del sogno. Una storia appassionante e profonda che trasmette molto al lettore, dove Taniguchi si dimostra ancora un maestro narrativo senza eguali.

 N.D.

Evangelion0189

Degna conclusione di questo signor romanzo a fumetti pubblicato in Italia nell'arco di due lunghi anni. La sfida di Habu e Fukamachi giunge al suo climax, regalandoci suspense e forti emozioni. Bello!

 N.D.


Altri Voti