logo AnimeClick.it

La Divina Commedia - Ultimate Edition  2

Torna il capolavoro dantesco in chiave nagaiana! Tre volumi raccolti in un prestigioso cofanetto esclusivo per celebrare l’opera letteraria più famosa della nostra storia. Un grande classico che non poteva mancare nella prestigiosa GO NAGAI COLLECTION targata J-POP!

Opera:  La Divina Commedia
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 8,50 €

Totale voti:   13  0  0


FelyC

Anche il secondo libro è dedicato all'inferno. Luogo di pena e di sofferenza eterna. I disegni sono spettacolari. Ha saputo tradurre con immagini, in maniera sublime, ciò che è stato partorito dalla fervida fantasia di Dante. Da tenere in collezione.

 04/09/2023

GianniGreed

Dante, sotto la guida di Virgilio, continua il suo viaggio attraverso gli Inferi, e arriva a incontrare l'angelo caduto, Lucifero. Un bel volume anche questo.

 27/10/2017

Endry

Il disegno continua ad essere bellissimo. Con questo volume continuiamo e finiamo con l'inferno.

 15/06/2015

Mikymate

Peccato che il secondo volume si occupi ancora in gran parte dell'inferno, in ogni caso mantiene l'atmosfera del precedente volume.

 19/05/2015

riko akasaka

Ho sempre pensato che Dante fosse un pò troppo superbo nei confronti di certi dannati, anche nell'opera di Nagai provo la stessa antipatia nei suoi confronti, forza demoni buttatelo nella pece! XD

 N.D.

GIGIO

Altro volume, come il primo, dove si vede il tocco magico di Nagai. Sicuramente particolare ed interessante. Promosso anche questo

 N.D.


Altri Voti