logo AnimeClick.it

La Divina Commedia - Ultimate Edition  3

Torna il capolavoro dantesco in chiave nagaiana! Tre volumi raccolti in un prestigioso cofanetto esclusivo per celebrare l’opera letteraria più famosa della nostra storia. Un grande classico che non poteva mancare nella prestigiosa GO NAGAI COLLECTION targata J-POP!

Opera:  La Divina Commedia
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2014
Prezzo: 8,50 €

Totale voti:   11  1  0


FelyC

Da tenere in collezione per i disegni. Comunque ammirevole lo sforzo artistico di questa trasposizione. Quest'ultimo volume è stato, come dire, sbrigativo. Del resto anche Dante, nella sua commedia, era maggiormente ispirato quando ha scritto l'Inferno.

 10/09/2023

gros chat

Il grande maestro Go Nagai incontra il divin poeta Dante Alighieri...il risultato è un'opera davvero superlativa, fedele e rispettosa dell'originale.

 19/08/2018

GianniGreed

Il viaggio di Dante giunge alla fine. Attraversando il Purgatorio e infine il regno dei cieli, ritrova l'amata Beatrice. Abbastanza gradevole il tutto, bel volume.

 03/03/2018

Endry

Purgatorio e paradiso tutti concentrati in questo volume e forse non è un male. Poteva rischiare di diventare troppo noioso. Nel complesso è stata una lettura molto piacevole ed interessante.

 15/06/2015

Mikymate

Il dover affrontare purgatorio e paradiso in così poco spazio incide un po' sulla qualità della narrazione, ma il volume rimane godibile e suggestivo.

 19/05/2015

riko akasaka

Meno incisivo dei precedenti, succedono troppe cose in poche pagine e tutta questa fretta guasta un pò il piacere della lettura, nel complesso non è male, ma se ci fossero state più pagine forse...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sicuramente buon manga, ma Purgatorio e Paradiso compressi all'interno di un solo volume vengono trattati troppo frettolosamente.

 N.D.


Altri Voti