logo AnimeClick.it

Time Stranger Kyoko  2

Niente affatto disposta ad abbandonare la sua vita di divertimenti e a diventare la nuova regina della Nazione Terra nel XXX secolo, la principessa Kyoko decide di mettersi alla ricerca di colei che potrebbe sobbarcarsi questo compito: la sorella Ui! Per riuscirci, dovrà però trovare prima i dodici medium...

Opera:  Time Stranger Kyoko
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  2  0


GianniGreed

Kyoko trova nuovi alleati e capisce meglio i suoi sentimenti. La storia procede molto velocemente e in questo volume vengono introdotti molti nuovi personaggi. Volume passabile.

 06/10/2017

Mitsuki_92

la ricerca dei medium continua e Kyoko sebbene prende consapevolezza di non essere lei la Principessa, deciderà comunque di salvare Ui!

 N.D.

LaMelina

Molto accelerato e ingenuo in alcuni passaggi. Del tipo, la gelosia di Kyoko nei confronti di Karen ha dell'infantilismo estremo. Però è interessante il colpo di scena e bella la storia della sirena.

 N.D.

Andromeda

Per quanto ci siano cambi di scena troppo repentini tanto che a volte si fa confusione, questo volumetto m'è piaciuto, soprattutto per quanto riguarda la seconda parte! Su Kyoko, non abbatterti!

 N.D.


Altri Voti