logo AnimeClick.it

Time Stranger Kyoko  3

Si conclude qui la ricerca dei dodici Strangers, individui eccezionali che, grazie ai poteri delle loro pietre preziose, sono in grado di risvegliare la principessa dormiente Ui! Ma quando questa infine si risveglierà, cosa ne sarà di Kyoko? Potrà davvero riprendere a fare la sua vita normale senza responsabilità?

Opera:  Time Stranger Kyoko
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  1  0


GianniGreed

Kyoko riesce a salvare la sorella Ui e a trovare l'amore. Il terzo e ultimo volume procede molto velocemente e soffre parecchio della conclusione affrettata data alla storia. Una mezza delusione.

 08/10/2017

LaMelina

Molto sbrigativo, però ammetto che la conclusione e le parole nella lettera di Kyoko mi sono piaciute. Secondo me doveva sviluppare tutto meglio, perché sarebbe potuto essere un manga migliore.

 30/11/-0001

Mitsuki_92

capito il meccanismo per cui esistono i medium, all'appello ne manca solo uno. Oltre a Kyoko, anche Hizuki non è quel che sembra. Conclusione forse affrettata, ma ok.

 30/11/-0001

Andromeda

Mi chiedevo come avrebbero trovato tutti gli altri 7 Strangers in un unico volume, ed ecco come! Comunque che rivelazione, gente! *^* Però non ho capito se ora Kyoko ha le sembianze della Regina...

 30/11/-0001


Altri Voti