logo AnimeClick.it

One Piece  71

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! In questo numero Rufy e gli altri, introdottisi di nascosto nel regno governato da Do Flamingo, mirano a raggiungere lo stabilimento che produce gli Smile, ma finiscono col trovarsi improvvisamente coinvolti in una battaglia che ha in palio qualcosa di molto speciale...

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/05/2014
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   47  2  3


nuriko86

Approdati a Dressrosa, i nostri pirati si dividono un gruppi a seconda del piano e, in pochissimo tempo si vedono coinvolti nei problemi del luogo. Rufy viene a conoscenza che al Colosseo delle corride, c'è in palio il frutto che aveva mangiato Ace

 14/03/2024

Felpato12

Ha inizio la saga di Dressrosa e, come sempre, i membri della ciurma si dividono. Rufy si dirige al Colosseo, dove si sono riuniti combattenti da tutto il mondo. I ragazzi sulla Sunny vengono attaccati a sorpresa e si scopre del tranello di Doflamingo.

 07/12/2023

Goldwyne80

Grande saga, inizio roboante per costruire un plot lungo e complesso. Nico Robin dell’ultimo capitolo da leggenda

 22/11/2023

Mitsuki_92

Ma che razza di isola è questa Dressrosa? Mille sfaccettature, tantissimi personaggi che ubriacano il lettore. Non tutto, come al solito, va come dovrebbe andare e pare che la scusa dello scambio si trasformerà in qualcosa di più...

 02/11/2021

Shikii

I giocattoli parlanti sono stati una strana ma piacevole sorpresa. Così come i nani, davvero carini. Bella l'isola nelle sue sfaccettature e il torneo! Personaggi alcuni molto interessanti.

 19/08/2019

zettaiLara

Difficile la sufficienza, troppi personaggi senza un briciolo di fascino, in un'isola che per ora non mi piace per niente. Si salva il ritorno di faccia nota (ma antipatica) e l'iscrizione di LUCY xD

 02/04/2016

Demidevimon

Demidevimon

La nuova isola di Dressrosa mi piace molto per come rappresentata e caratterizzata e conosciamo i primi personaggi e le prime situazioni di questa nuova saga

 10/03/2016

Pan Daemonium

I nani? Oramai personaggi con poteri improbabili, cucicuci, scudoscudo... amori fra giocattoli e ragazze. Finirà in una lagna sull'amore libero?

 29/06/2015

Rukia K.

Nel corso della storia sono comparsi molti personaggi nuovi ed interessanti. Comunque, la ciurma nella versione barbuta è davvero buffa XD

 27/06/2015

King Glice

Oda ispirato come non mai butta da subito in mezzo nomi grossi e mille situazioni diverse. Bellissima l'isola e le sue ambientazioni. Fantastici i giocattoli e i nani.

 N.D.

Turboo Stefo

Tanti nuovi personaggi, diversi interessanti obbiettivi, azione, avventura... insomma, questa saga parte in quarta, e la lettura risulta molto più scorrevole e leggera (ovviamente in senso positivo!)

 N.D.

el_barto_84

Dopo alcuni volumi sottotono sembra esserci l'inizio per una nuova saga ricca di combattimenti. Sono ansioso di vedere cosa succederà nel Colosseo di Dressrosa!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Che bel numero! Finalmente! Le ultime saghe non mi avevano preso molto, questa invece parte benissimo. Nuovi personaggi, di cui uno strepitoso, la ricomparsa di Bellamy e gran cliffhanger finale.

 N.D.

Yume-chan

Volume interessante, ma gli scontri al Colosseo di personaggi sconosciuti potevano anche essere più brevi. Il finale invece mi è piaciuto molto.

 N.D.

TheDarkLord

Davvero interessante l'isola di Dressrosa. I giocattoli parlanti non me li aspettavo proprio. Il torneo del Colosseo mi intriga parecchio.

 N.D.

Mikymate

Altro volume che si legge molto bene, in attesa dello scoppiare degli eventi.

 N.D.

FadeNightAll

si vabbè ora pure i giocattoli parlanti, a quando i my little pony?Oda non sei tolkien mettitelo in testa.ennesimo volume monotono e noioso,io mi sono rotto

 N.D.

lavolpe

Volume che per ora di ciccia ne ha poca. Divertentissime le varie situazioni, ma la storia non può procedere con mezzo capitolo alla volta per volume.

 N.D.

TWINKLE

Solito inizio confuso e dispersivo come ormai OP ci ha abituato, pieno di personaggi stramboidi, anche se nessuno mi ha copito particolarmente. Comunque le potenzialità ci sono.

 N.D.

FinalMix

Noioso! Solito tram-tram, isola con creature strane, nani (eh vabbè), giocattoli animati (WTF???), personaggi che si complicano la vita sparpagliandosi, con un Rufy in fase di regressione caratteriale

 N.D.

Kotaro

Un volume fatto di avventure e comicità come non capitava da tempo. Si introducono, inoltre, diversi personaggi di contorno a me graditi.

 N.D.

HypnoDisk

Volume veramente fiacco che riesce ad essere coinvolgente solo nel torneo. Infine qualche spicco interessante, il resto è un pesante dispersivo che mi ha piuttosto annoiato e affaticato la lettura.

 N.D.

sert

Oltre 70 numeri e Oda riesce ancora a stupire e divertire con One Piece. Ottimo volume

 N.D.

boyssan1969

Ritmo serrato e tante novità in un volume davvero buono. Unico neo ormai assodato è la confusione regnante in diverse vignette, davvero difficili da comprendere.

 N.D.

Gordy

Tempo di arrivare a Dressrosa e il gruppo subito si divide. Succedono un mucchio di cose e compaiono tanti nuovi personaggi e alcuni di questi sembrano davvero forti. Buon numero dal ritmo veloce!

 N.D.

GianniGreed

Luffy e la sua ciurma sbarcano a Dressrosa. In questo volume succedono un casino di cose. Tutto molto bello ed interessante. Da capire la potenza dei nuovi personaggi introdotti.

 N.D.


Altri Voti


26

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   2antof3 2antof3   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Delfinetta_2835 Delfinetta_2835   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente160317 Utente160317   Utente159775 Utente159775   Utente154066 Utente154066   Utente148268 Utente148268   Jotarokujo Jotarokujo   Utente136644 Utente136644   M4d.H4tter M4d.H4tter   PerryStoneSwift PerryStoneSwift   Focasaggia Focasaggia   azafuserock azafuserock   GIGIO GIGIO   rubber761 rubber761   kazenouchi kazenouchi   rebe92 rebe92   phenom89 phenom89   Crosta Terrestre Crosta Terrestre   Cayman Cayman