logo AnimeClick.it

Shaman King Flowers  2

Sono passati quattordici anni dalle avventure di Yoh, e ora è suo figlio Hana a calcare le scene! Il ragazzo, però, sembra essere un giovane teppistello svogliato che aspetta solo l’occasione giusta per ficcarsi in qualche guaio. E tutto si complica il giorno in cui Hana viene attaccato da alcuni parenti... In questo numero il nostro protagonista inizierà a scoprire qualcosa di più riguardo alla sua promessa sposa e ai due tipi intenzionati a farlo fuori. Non perdetevi questa nuovissima serie del maestro Takei, che aggiunge un tassello al sempre più ampio mosaico dedicato al mondo di Shaman King!

Opera:  Shaman King -Flowers-
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/05/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un secondo volume che non convince al 100%, ma complessivamente risulta discreto. Trama e personaggi non riescono a brillare, anche se il potenziale non manca.

 03/12/2022

Mitsuki_92

Nuovi e misteriosi personaggi entrano in scena. C'è chi rimane nell'ombra, e c'è da preoccuparsi. I due che prima si stavano quasi per ammazzare, diciamo che diventano amici. Amidamaru è di pietra...

 27/05/2017

GianniGreed

La storia inizia a entrare nel vivo, e nuovi personaggi fanno la loro comparsa. Per ora però, non viene spiegato molto. Volume sufficiente, abbastanza interessante nel complesso.

 12/05/2017

sheva79

In questo volume Yohane diventa un nuovo compagno di classe di Hana, venendosi a creare simpatici siparietti tra i due. Intanto però un nuovo personaggio trama alle loro spalle. Bel numero.

 N.D.

riko akasaka

Yohane è proprio carino e l'accoppiata col protagonista risulta riuscita e simpatica. Un nuovo nemico trama nell'ombra mentre la promessa sposa è una stracciamaroni di prima categoria, povero Hana!

 N.D.

Spirit Eater

Non bene, ma siamo già su una strada migliore. I personaggi paiono più interessanti, ma la situazione scolastica classica lascia un po' perplessi.

 N.D.


Altri Voti