logo AnimeClick.it

Shaman King Flowers  3

Sono passati quattordici anni dalle avventure di Yoh, e ora è suo figlio Hana a calcare le scene! Il ragazzo, però, sembra essere un giovane teppistello svogliato che aspetta solo l’occasione giusta per ficcarsi in qualche guaio. E tutto si complica il giorno in cui viene attaccato da alcuni parenti... Con Amidamaru fuori gioco, Hana si trova in serie difficoltà nell’affrontare il nemico: completamente disarmato, è come un bambino di fronte a un colosso intenzionato a schiacciarlo. Ma, proprio nel momento di maggior pericolo, il nostro scopre di possedere una forza nascosta!

Opera:  Shaman King -Flowers-
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che fa nascere delle speranze e ne fa tramontare altre. I flashback sul passato di Hana sono interessanti, però nel complesso c'è davvero troppa confusione e la narrazione risulta davvero sfilacciata. Sommariamente passabile, ma nulla di più.

 03/12/2022

Mitsuki_92

Wow il passato di Hana! Ma quindi Yoh e Anna non sono tornati in vita? E quell'oni dell'oscurità? Gran bel volume.

 27/05/2017

sheva79

In questo volume si scoprono cose molto interessanti circa il passato e la vera natura di Hana Asakura, dotato di un potere immenso ancora tutto da scoprire. La storia inizia ad ingranare.

 N.D.

riko akasaka

Si scopre il misterioso potere di Hana e si capiscono meglio le mire dei nemici. Belle le scene con Hao, contenta di rivedere i fratelli Muntzer, ma spero tornino pure Yoh e Anna prima o poi!

 N.D.

Spirit Eater

Finalmente si intravede un qualcosa di interessante. Starò in attesa fino a settembre, poi si vedrà.

 N.D.


Altri Voti