logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  61

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero la ciurma di Cappello di Paglia, riunitasi nei pressi dell’arcipelago di Sabaody, dopo due anni di duri allenamenti individuali, si accinge ad affrontare ondate di tragicomiche vicende sulle rotte del Nuovo Mondo!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2014
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   14  0  1


chomp96v2

Il viaggio, l’epopea, l’odissea, chiamatela come volete, riparte, la ciurma è più unita e agguerrita che mai, e subito si riparte all’avventura, stavolta non solcando sui mari, ma passando sotto di essi

 20/09/2021

LaMelina

Da questo volume inizia la seconda parte del manga nel Nuovo Mondo. E devo dire che Oda ha gestito il time skip in maniera magistrale! Finalmente si parte per l'Isola degli Uomini Pesce! Giù giù giù!

 07/08/2015

Hachiko94

Bellissima cover che si rifà al primo numero! Time-skip di ben due anni e la ciurma si ritrova a Sabaody, dove hanno lasciato la Sunny. Via, verso l'Isola degli uomini pesce!

 N.D.

Gald

La ciurma dopo due anni si riunisce e riparte! Tutto molto bello!

 N.D.

Spirit Eater

Classico time-skip. Finalmente la ciurma riparte. Cambio di Character desing non troppo felice per qualche personaggio (tipo Nami)

 N.D.

Swordman

Bello davvero il rivedere la Ciurma tutta insieme dopo tanti numeri di "separazione". Time Skip poco traumatico finora, stiamo a vedere cosa hanno in serbo per noi.

 N.D.


Altri Voti