logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  60

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero viene finalmente alla luce il misterioso passato di Rufy e di suo fratello, attraverso un lungo flashback che ci riporta indietro nel tempo di ben dieci anni.

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2014
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  1


chomp96v2

si conclude il flashback del passato di rufy e fratelli, non ci credo mai che Sabo sia morto, sarebbero troppe morti in troppo poco tempo, nel frattempo rufy più o meno si riprendere, e fissa l'appuntamento con la ciurma

 16/09/2021

LaMelina

Un tuffo nel passato per approfondire il legame tra Rufy, Ace e Sabo, dove il sogno ha avuto inizio, prima di immergersi completamente nel Nuovo Mondo. È stato bello rivedere tutti. Volume commovente♥

 06/08/2015

Hachiko94

Flashback sul passato di Rufy, Ace e Sabo, molto bello ma anche triste. Stupendo volume e si vedono i vecchi compagni che ricevono il messaggio di Rufy.

 N.D.

Gald

Il passato di Rufy ed Ace! Bellissimo!!

 N.D.

Swordman

E da adesso, nel nuovo mondo! Numero importante, con molti dettagli e la saga del passato che, narrata con più agilità, guadagna punti rispetto alle lungaggini dell'anime.

 N.D.

Mei_Chan

Il racconto del passato di Rufy è proprio bello.

 N.D.


Altri Voti