logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  10

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata uno dei soggetti più pericolosi della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello. Sfortunatamente, però, uno dei suoi nuovi insegnanti, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista... e che ora decide di ricattarla! In questo numero, dato che il club del buon costume brilla per indolenza, Yui decide di trasformare gli altri in perfetti ninja. Inutile dire… che saranno soltanto guai!

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  1  0


Riri

In questo volume Shinobu la fa da protagonista! Questo ragazzo è proprio lento di comprendonio, ma anche per questo lo adoro. Un plauso ad Hayasaka che nell'ombra è riuscito a far ottenere il timbro!

 09/05/2020

Usagi85

Povera Gojo. A me il personaggio di Shinobu rimane un tantino pesante. Non mi ha mai convinto dall'inizio, anche se un pò è divertente, lo ammetto. Volume così così per i miei gusti..

 17/05/2015

Gordy

Shinobu, come si fa a non amare questo personaggio? C'è poco da fare, lo adoro come nessun altro e non potevo chiedere di meglio da un numero praticamente incentrato interamente su di lui. Stupendo!

 10/04/2015

Arashi84

Un numero spassosissimo, a partire dall'allenamento ninja! XD La signorina Hojo pare non rendersi conto della bella cotta che ha per Shinobu, mentre lui è così tardo che non capisce proprio nulla!

 N.D.

Melany

L'allenamento ninja del club del buon costume mi ha letteralmente stesa, in particolare il prof che insiste col dimagrire! XD Shinobu e la signorina Hojo sono la mia OTP, lei fa paura ma mi piace aha.

 N.D.


Altri Voti