logo AnimeClick.it

Dawn of the Arcana  13

Nakaba e Caesar sono finalmente in grado di unire i due regni e porre fine alle lunghe ostilità, ma Loki pretende che la principessa gli ceda il controllo di Senan. Cosa si nasconde dietro a questo suo improvviso cambio di atteggiamento? E cosa faranno, a questo punto, Nakaba e Caesar? Ecco finalmente l'ultimo numero di questo fantasy ricco di intrigo e sentimenti!

Opera:  Dawn of the Arcana
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  0


Arwen1990

Tutti i nodi vengono al pettine. Rileggerlo sapendo da un senso più chiaro ovviamente. L'amore e l'odio di Loki è realistico e mi ha fatto un po' soffrire.Mi dispiace che Caesar ne esca sacrificato..forse serviva qualche volume in più per appagare i sensi

 01/07/2023

momo.iiro

Finale davvero incredibile, un pochino stavo unendo tutti gli elementi insieme, quindi non mi ha sorpreso più di tanto la rivelazione finale. È stato un epilogo molto agrodolce per questa serie che mi ha trasmesso tantissime emozioni dall'inizio alla fine

 16/05/2023

Haizhong_Musume

Tutte queste rivelazioni sono un po' tardive e il finale, come pure tutta la storia, sa di rushato. Per il resto Loki è evidentemente il favorito dell'autrice e ciò si riflette nello spazio che si è preso sia rispetto a Cesar sia in tutta la storia. Da 7.

 23/12/2021

Kida_10

Non male come finale, anche se forse un po' troppo sbrigativo. Ottimo manga dall'inizio alla fine.

 04/07/2016

Mitsuki_92

Un finale che stupisce, particolare, enigmatico fino alla fine! Bellissimo finale! Sono pienamente soddisfatta!

 09/03/2016

Fenar

Ci sta come ciliegina finale dai! Quest'ultimo è stato il più interessante dopo i primi volumi, finalmente si svela il più grande mistero che si portava avanti nel libro.

 N.D.

Arashi84

Buon finale ma non sono del tutto soddisfatta del troppo spazio dedicato a Loki (seppur necessario) e dell'assoluta mancanza di romanticherie tra Nakaba e Caesar. Una serie buona che poteva dare di +!

 N.D.

Yukinø

Ecco perché spiegato come mai Loki abbia lo stesso potere di Nakaba! Non me lo sarei mai aspettata! Bel finale!

 N.D.

Turboo Stefo

Sembrava avviarsi una naturale conclusione, ma c'è un doppio colpo di scena legato a Loki, che diventa praticamente il protagonista di questo finale davvero sorprendente! Verso il finale cala, ma rimane una buona lettura!

 N.D.


Altri Voti